X


Barbara d’Urso fa pace con Lucio Presta: “Alcune battaglie sono inutili”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lucio presta

Lucio Presta e la popolare conduttrice dopo anni fanno pace: il post sconvolgente

Che tra Barbara d’Urso e il popolare manager, nonché marito di Paola Perego, non sia mai scorso buon sangue non è certo un mistero per nessuno. Difatti quest’ultimo, solo qualche anno fa in un lungo post su facebook, ha rivelato che la popolare conduttrice produrrebbe ogni giorno ‘orrore televisivo’. E nel momento in cui è stato chiuso definitivamente Live – Non è la d’Urso ha esultato, asserendo su twitter: “Inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete…” Adesso però le cose pare siano cambiate tra loro. Difatti giusto poco fa la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha pubblicato su tutti i social un selfie insieme al manager, che certo non ha mai speso parole al miele nei suoi confronti in questi ultimi anni, e nella didascalia ha scritto di credere sia giusto mettere una pietra sopra sui loro dissidi: “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la pace…”

Barbara d’Urso non ha il minimo dubbio: “Bisogna sapersi perdonare a vicenda”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5, sempre in questo suo post pubblicato su tutti i social in cui si è mostrata sorridente al fianco del manager Lucio Presta mentre fanno colazione, ha anche fatto un’altra rivelazione nella didascalia. Cosa ha detto? La presentatrice, che ieri è rimasta sotto choc per via di una voce di corridoio sulla presunta veggente Gisella Cardia riportata da Don Patrizio, ha confessato che è stato bello parlare e chiarire con il popolare manager una volta per tutte, arrivando a chiedersi vicendevolmente scusa:

“Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda…”

Insomma parole che hanno lasciato sicuramente spazio a poche altre interpretazioni: dopo anni di ‘guerra fredda’ i due hanno fatto pace, o almeno hanno firmato un armistizio.

Pace fatta tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e il popolare manager: la reazione di Giuseppe Candela e del popolo del web

Ovviamente questa pace tra Barbara d’Urso e Lucio Presta ha subito fatto molto discutere sul web. E sono stati tanti a non aver nascosto tutto il loro stupore per questo clamoroso colpo di scena di primo mattino: “Non posso credere a ciò che sto vedendo…” Chi invece c’è andato giù duro è stato senza ombra di dubbio il giornalista de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.it, che ha liquidato la questione con poche parole su twitter: “La tv è questa ‘robetta’ qua. Che imbarazzo…” Presta potrebbe diventare ben presto il manager del volto di Canale 5? Chissà, intanto c’è anche chi spera che questo riavvicinamento possa portare la d’Urso sul palco del Teatro Ariston al fianco di Amadeus. Pura fantasia oppure potrebbe concretizzarsi questa possibilità adesso che i due hanno chiarito?