X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso non ci può credere: “Sono su Scherzi a Parte?”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 27marzo

Pomeriggio Cinque, ospite spiazza tutti in diretta: “Gisella Cardia direbbe di essere rimasta incinta con lo Spirito Santo”

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del rotocalco pomeridiano condotto da Barbara d’Urso eccezionalmente dallo studio di Roma. E anche oggi, dopo aver trattato gli argomenti di cronaca più importanti di questi giorni, ha dedicato ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Gli scoop sono stati parecchi anche oggi su questa incredibile vicenda, tra cui uno che ha lasciato senza parole la popolare conduttrice. Di cosa si tratta? Don Patrizio in collegamento da Trevignano ha rivelato che girerebbero diverse voci di corridoio sul fatto che la Cardia avrebbe confessato in passato di essere rimasta incinta con lo Spirito Santo:

“Ci sono persone che avrebbero sentito dire a Gisella di essere rimasta incinta per opera dello Spirito Santo…”

Quest’ultimo ha poi rivelato che ci sarebbero ben 12 persone che avrebbero riferito ciò: “Dodici persone lo avrebbero detto…Lei avrebbe confessato loro che suo figlio si sarebbero dovuto chiamare Emanuele…”

Barbara d’Urso rimasta senza parole dopo la rivelazione choc: “Siamo su Scherzi a Parte?”

Successivamente ha preso la parola l’ospite Antonio Caprarica, il quale non ha certo nascosto che tutta questa faccenda diventa con il passare dei gironi sempre più assurda:

“Dinanzi a questa presunta dichiarazione della Concezione dello Spirito Santo una persona sensata direbbe di aver a che fare con una spossata…”

Don Patrizio ha però dichiarato che ci sarebbe una presunta conferenza stampa indetta dalla Cardia in cui avrebbe detto che una certa Elisabeth le avrebbe annunciato che sarebbe rimasta incinta. E’ quindi intervenuta la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale in queste ore è finita al centro delle polemiche per via di un tweet al vetriolo dell’account twitter di Mediaset, asserendo di essere rimasta basita: “Questa è una cosa gravissima…Io non credo a questa storia…No, ragazzi…Sto su Scherzi a parte?”.

La conduttrice sfida la presunta veggente Gisella Cardia: “Non ci credo, voglio le prove!”

Barbara d’Urso si è quindi rivolta direttamente alla presunta veggente chiedendo le prove:

“Io Gisella a questa cosa non credo…Voglio le prove…Desidero che troviate le immagini di questa conferenza stampa…”

Vladimir Luxuria ha quindi preso la palla al balzo per fare una battuta delle sue a Pomeriggio Cinque. Difatti quest’ultima si è chiesta che reazione potrebbe aver avuto il marito della Cardia nel momento in cui ha saputo che sarebbe rimasta incinta per opera dello Spirito Santo: “Come l’ha presa lui? Potrebbe essere un’ottima scusa per tutte le donne che tradiscono i mariti e devono giustificare…E’ assurda…” E di questo argomento ne ha parlato fino alla fine della puntata svelando altri clamorosi retroscena.