X


Barbara d’Urso e Mara Venier, volano insulti dall’account Mediaset: è caos

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Barbara D'Urso
foto di Mara Venier e Barbara D'Urso a Domenica In

Mara Venier e la sua collega insultate pesantemente dall’account Mediaset: scoppia la polemica

Ieri la conduttrice ha avuto il piacere di intervistare a Domenica In Gabriella Labate. Ad un certo punto la conduttrice ha voluto fare una sorpresa a quest’ultima mandando in onda un video messaggio della sua grande amica Barbara d’Urso, che ha colto la palla al balzo per parlare del loro rapporto. Un momento particolarmente apprezzato dal pubblico a casa, ma non dall’account ufficiale twitter di Mediaset. Difatti proprio il suddetto account, commentando il video di questo momento postato da un redattore del portale televisivo DavideMaggio.it, ha scritto degli insulti pesanti nei confronti delle due presentatrici: “Che cosa antipatica, t***e mi pare azzeccato Silvy…”

Barbara d’Urso e la conduttrice di Domenica In prese di mira dall’account twitter Mediaset, che spiega: “Accesso anomalo”

Ovviamente il post pieno di insulti dell’account twitter Mediaset rivolto a Mara Venier ed alla presentatrice di Pomeriggio Cinque ha fatto subito il giro del web indignando un po’ tutti. E dopo tante polemiche il suddetto account ha deciso di spiegare cosa sarebbe successo. Difatti dapprima il post incriminato è stato cancellato (troppo tardi perchè molti utenti avevano già fatto gli screen facendolo diventare in poco tempo virale), e successivamente ha scritto che praticamente ci sarebbe stato un attacco hacker nelle scorse ore:

“Informazione di servizio: abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo…”

Una spiegazione che non ha per niente convinto i tanti utenti twitter, che hanno chiesto a gran voce le scuse pubbliche di Mediaset per questo brutto scivolone nei confronti della Venier e della d’Urso, la quale ieri ha fatto irruzione a sorpresa a Domenica In. E infatti da lì a poco l’account è stato addirittura disattivato (permanentemente?).

Domenica In, la conduttrice rompe il silenzio dopo il post pieno di insulti dell’account twitter di Mediaset: “Molto brutto”

Di tutta questa faccenda un utente su instagram ha deciso di contattare Mara Venier per sapere una sua opinione: “Mara, hai letto cosa hanno scritto quelli di Mediaset sul loro twitter? Che brutto…” E quest’ultima si è limitata a dire: “Molto brutto…” Si segnala invece che Barbara d’Urso, almeno fino a questo momento, ha preferito non commentare l’accaduto, anche se sono in tanti a credere che qualcosa dirà oggi in diretta a Pomeriggio Cinque. Insomma questa ospita della d’Urso a Domenica In, che sembrava essere decisamente innocua, ha creato non pochi subbugli sui social.