X


Barbara D’Urso irrompe a sorpresa a Domenica In: colpaccio di Mara Venier

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Domenica In
foto di Mara Venier e Barbara D'Urso a Domenica In

Boom a Domenica In, a sorpresa irrompe la conduttrice Mediaset: “Non potevo dire di no a Mara Venier”

Colpo di scena inaspettato nella puntata di questa domenica del talk di Rai1 dove Barbara D’Urso ha fatto irruzione con un videomessaggio per fare un omaggio all’amica Gabriella Labate, coreografa e moglie del cantautore Raf. La padrona di casa del talk di Rai1 durante la chiacchierata con la coreografa le ha annunciato un saluto a sorpresa da parte di una cara amica ma forse ne la Labate ne soprattutto il pubblico potevano aspettarsi che l’amica in questione fosse proprio la conduttrice Mediaset e volto di Canale5 che per anni si è scontrata con il suo Domenica Live proprio con Domenica In.

Non potevo dire di no a Mara Venier, poi sai quanto ci amiamo”

ha ammesso tra le risate la D’Urso nel talk di Rai1.

Barbara D’Urso a sorpresa a Domenica In: fine dell’eterna rivalità tra le due conduttrici?

Sembrano lontani i tempi di quando Barbara D’Urso e Mara Venier si lanciavano stoccatine e frecciatine in diretta o via social soprattutto per gli ascolti eppure sono passati solo pochi anni. La gara degli ascolti veniva quasi sempre vinta dalla conduttrice veneta e per questo nell’edizioni successive il talk della conduttrice campana è stato sostituito dal raddoppio alla domenica di Amici di Maria De Filippi. Adesso, dunque, che non sono più rivali, anche se entrambe non si sono mai apertamente dichiarate tali, la D’Urso ha potuto fare irruzione nel talk di Rai per fare un omaggio ed un saluto all’amica di sempre Gabriella Labate.

“Sto morendo dal ridere, non riesco a fare questo video perché sto pensando a cosa penserai vedendomi a Domenica In.”

ha premesso la D’Urso per poi aggiungere rivolgendosi alla padrona di casa: Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione, noi con l’amatriciana, te lo dico già da adesso”.

Mara Venier spiazza la sua ospite con una sorpresa molto particolare: “Non te lo aspetti”

Nel breve videomessaggio a Gabriella Labate ospite a Domenica In, Barbara D’Urso per lei ha speso delle bellissime parole: “Forse la gente non sa che tu sei pazzesca, di un cuore grande, ci sei sempre. Ci ammazziamo dal ridere, piangiamo insieme… Mi manchi… Sei pazzesca, sei una moglie incredibile, Raf lo sa bene, ma sei anche una mamma incredibile.” La conduttrice veneta, invece, prima di annunciare la sorpresa che l’ha spiazzata ha premesso: “Non te lo aspetti chi ti ha mandato il messaggio.”