X


Barbara d’Urso, Massimo Boldi svela un segreto: “Era pietrificata”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso Barbara

Massimo Boldi fa una confessione choc: “Io e la popolare conduttrice abbiamo fatto un incontro del terzo tipo”

Ieri sera a Le Iene sono state poste le attenzioni sugli avvistamenti degli UFO. Ed in questa occasione sono stati intervistate diverse persone che hanno visto in cielo questi oggetti volanti non identificati. Tra questi c’era anche il popolare attore, il quale non ha fatto mistero che nel lontano 1977 insieme a Barbara d’Urso e Memo Remigi hanno avvistato nei cieli questi oggetti volanti:

“Ho avuto un incontro del terzo tipo. Era il 1977, ero in auto in direzione Genova con una mia cara amica, Barbara d’Urso e poi c’era anche Memo Remigi…”

Quest’ultimo ha poi rivelato che all’improvviso da una nuvola è uscito un fascio di luce strano. Subito dopo sarebbe spuntato un veicolo: “Questo oggetto ha iniziato ad andare avanti e indietro ad una velocità assurda…”

Barbara d’Urso rimasta sotto choc: la confessione dell’attore

Successivamente Massimo Boldi, sempre in questo suo intervento a Le Iene, dopo aver rivelato che nel lontano 1977 ha avvistato un UFO, ha anche rivelato che reazione ha avuto la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque al suo fianco, la quale ieri ha fatto una rivelazione in diretta. Difatti quest’ultima pare sia rimasta pietrificata dal terrore nel vedere nei cieli questo oggetto volante non identificato:

“Ho chiesto a Barbara se lo vedeva e anche lei era pietrificata. Memo invece continuava a canticchiare…”

Questo UFO sembra che in un secondo momento sia volato sopra le loro teste per poi scomparire nel nulla: “Dopo l’oggetto è venuto sopra di noi e alcuni istanti più tardi è sparito…”

Le Iene, l’attore non lo nasconde: “E’ stata una cosa che fa paura”

Massimo Boldi in questo suo intervento a Le Iene non ha fatto mistero che è stata davvero una cosa paurosa, tanto che a distanza di anni se lo ricorderebbe bene anche Memo Remigi, che insieme a Barbara d’Urso e all’attore ha assistito a tutta la scena:

“Questa è una cosa che fa paura, l’ha visto bene anche Memo e ricorda…”

Si segnala inoltre che di questo faccenda Boldi ne aveva parlato diversi mesi fa a Pomeriggio 5: “Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO?”. In quella occasione però la popolare conduttrice ha tagliato subito corto, asserendo di essere certa che se avessero raccontato questo episodio la gente li avrebbe presi per pazzi: “Lo ricordo, ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi…”