X


Barbara d’Urso non se lo aspettava: “Il sogno continua”, la nuova sfida

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso scatenata

“Dopo il teatro Nazionale di Milano ci sarà Montecatini”, l’annuncio di Barbara d’Urso

Sta vivendo un momento d’oro la conduttrice di Pomeriggio Cinque che si è lanciata in una nuova sfida professionale recitando nel ruolo da protagonista nello spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Una commedia degli equivoci, riadattata al femminile in cui lei veste i panni di Giulia, una simpatica tassista con due mariti, interpretati rispettivamente da Giampaolo Gambi e Franco Oppini. Il 14 febbraio sono iniziate le date del tour da Milano e ora la presentatrice partenopea è pronta per spostarsi in giro per l’Italia. Su Instagram ha voluto sottolineare di essere fiera del traguardo raggiunto, tornado riempire i teatri dopo quindici anni, e ha annunciato:

“Ed il sogno continua. Dopo il teatro Nazionale di Milano ci sarà Montecatini e poi tanto altro, col cuore”.

Dopo la data dell’11 marzo infatti la tournée si sposterà a Cassano Magnago, Alessandria, Bari, Bologna, Verona e Bellinzona, terminando il 19 aprile.

Pomeriggio 5, conduttrice scatenata: torta e balli per festeggiare un nuovo traguardo

Terminate le date milanesi di Taxi a due piazze, Barbara d’Urso ha deciso di festeggiare con tutti gli attori e la squadra di lavoro. Una cena con tutto lo staff, con tanto di torta e vino, per brindare al successo riscontrato in queste prime date del tour. Non sono mancati i balli scatenati con Giampaolo Gambi, immortalati dalla conduttrice partenopea sul suo profilo Instagram. Intanto la stacanovista di Canale5 sarà al timone del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset anche oggi per l’ultimo appuntamento settimanale, pronta per dare il via poi al weekend.

Barbara d’Urso instancabile, al lavoro di mattina presto: “Sono già in camerino”

Come di consueto la conduttrice di Canale5 non perde tempo. Sveglia all’alba anche oggi per la presentatrice di Pomeriggio Cinque che di solito alle 6.30 è già in moto, pronta per la ginnastica quotidiana o per la passeggiata all’aria aperta con l’amica del cuore Angelica. In queste ore ha mostrato un video su Instagram Stories della sua colazione: cappuccino e galletta di riso con cioccolato spalmabile fondente. Ha commentato così le immagini condivise con i followers: “Io già in camerino… E voi?”. Nulla sembra fermare la signora dei pomeriggi di Canaale5, nemmeno l’infortunio alla caviglia l’ha fatta rallentare. E ora è pronta per iniziare la tournée in giro per l’Italia dello spettacolo teatrale di cui è protagonista. Presto inoltre potrebbe tornare a recitare in una fiction, come svelato da lei stessa infatti sta vagliando alcune sceneggiature. Stay tuned!