X


Barbara d’Urso, successo l’impensabile a Pomeriggio Cinque: “Un mistero”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 6marzo

Pomeriggio 5, la conduttrice confessa: “Questa è davvero una notizia choc”

Oggi Barbara d’Urso è tornata a parlare delle polemiche legate all’eredità di Gina Lollobrigida. Ed in questa circostanza ha dato una notizia choc ai suoi numerosi spettatori sintonizzati su Canale 5. Ha rivelato che c’è un mistero relativo ad un messaggio minatorio ricevuto in passato da Andrea Piazzolla: “E’ un documento choc…Un vero e proprio mistero…” Successivamente ha mostrato in video la foto di questa busta facendo notare l’indirizzo del mittente perchè senza ombra di dubbio è davvero bizzarro:

“Le minacce a Piazzolla sarebbero arrivate da qui…Hanno messo questa Mala Tempora SRL con l’indirizzo degli studi di Mediaset…Ma qua non esiste…Come gli è venuto in mente di mettere questo indirizzo?”

Un mistero a cui non c’è al momento riposta, visto che anche la stessa conduttrice non ha nascosto di brancolare nel buio su tutta questa faccenda: “E’ particolare questa cosa…Ce lo stiamo chiedendo anche noi…”

Barbara d’Urso avverte i suoi telespettatori: “E’ davvero inquietante”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi confessato che Francisco Javier Rigau ha rilasciato nuove clamorose dichiarazione alla tv spagnola:

“Ha detto una cosa abbastanza inquietante…Ha rivelato che Gina Lollobrigida prima di morire avrebbe detto una cosa ben specifica…”

Nella suddetta clip Rigau ha dapprima dichiarato che l’attrice sarebbe arrivata in ospedale in uno stato di salute assai precario, e successivamente ha colto l’occasione per rivelare che prima di esalare il suo ultimo respiro avrebbe confessato di aver sbagliato tutto nei suoi confronti e nei confronti di suo figlio e del nipote: “Ha detto mi dispiace di aver sbagliato tutto…” Una rivelazione che ha lasciato basiti tutti i presenti in studio, compresa la presentatrice, che per per le prove a teatro è stata costretta momentaneamente a rinunciare alla danza.

Francisco Javier Rigau nel mirino dell’opinionista: “Non si può far passare questa cosa”

La più sconcertata nell’aver sentito queste dichiarazioni oggi a Pomeriggio Cinque è stata Vladimir Luxuria. Difatti quest’ultima ha confessato a Barbara d’Urso che stavolta Rigau avrebbe davvero esagerato:

“Piazzolla è sempre stato attento alla salute di Gina…Che ci sia qualcuno che voglia far passare l’idea che abbia voluto farla morite prima lo trovo fuori luogo…”

Poco dopo la conduttrice ha dato la parola ad Antonio Caprarica, che ha subito dichiarato di credere che la tesi di Rigau non sarebbe inerente al fatto che abbiano cercato di farla morire prima, ma che ultimamente sarebbe stata trascurata. Il giornalista ha poi fatto una domanda provocatoria: “Ma in questa vicenda c’è qualcuno che non è interessato ai soldi di Gina?”. Una questione che ha acceso ancora di più gli animi in studio. La d’Urso ha parlato di questo argomento fino alla fine del programma asserendo che anche nei prossimi giorni tornerà ad aggiornare sulla situazione.