X


Barbara d’Urso costretta a una difficile rinuncia: a cosa ha detto addio

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso Barbara

“Per le prove del teatro ho dovuto rinunciare alla danza”, la confessione inaspettata di Barbara d’Urso

Ha iniziato la mattinata più tardi del solito la conduttrice di Pomeriggio 5. Complice probabilmente il weekend e le serate in allegria con gli amici, ha dato il suo buongiorno ai followers su Instagram con un leggero ritardo rispetto al solito. Non c’è giornata però in cui la signora dei pomeriggi Mediaset non dedichi un messaggio a quanti la seguono sui social con affetto e dedizione. Anche oggi ha voluto mostrare su Instagram Stories la sua colazione che, questa volta, non è stata a base di yogurt e frutta fresca, ma decisamente più golosa! La stacanovista di casa Mediaset ha immortalato il bancone del bar, con cornetti e maritozzi, ammettendo di avere l’imbarazzo della scelta, riprendendo poi il suo caffè con tanto di crema. Insomma, un risveglio come si deve per la conduttrice che ha ammesso però di aver dovuto rinunciare a lungo a quel caffè che tanto ama e alla sua amata danza classica:

“Per fare le prove del teatro non facevo più danza e non c’era più il caffeuccio con la crema”.

Barbara d’Urso torna a una sua vecchia passione: “Finalmente ho ripreso”

Le prove dello spettacolo teatrale, con la regia di Chiara Noschese, Taxi a due piazze hanno allontanato per qualche tempo la conduttrice di Canale5 dalla sua amata danza. La passione per le punte è iniziata quando era una bambina. La presentatrice ha raccontato in diverse interviste che era la mamma Vera ad accompagnarla in palestra. Poi, dopo la morte della madre, ha interrotto le lezioni di danza. La passione per il ballo però non l’ha mai persa e da adulta ha deciso di indossare di nuovo le punte per dedicarsi alla danza classica e oggi, dopo diverse settimane di stop, la stacanovista di casa Mediaset ha ripreso. Insomma, la Barbarella nazionale non si ferma mai e nemmeno il brutto infortunio al piede dei giorni scorsi l’ha allontanata dai suoi impegni.

Conduttrice di Pomeriggio Cinque estasiata: “Artisti veri, è stato strepitoso!”

Ha trascorso un weekend all’insegna degli affetti e del divertimento Barbara d’Urso che sta proseguendo il suo sogno, grazie al successo di Taxi a due piazze, e nel fine settimana ha assistito allo spettacolo teatrale Priscilla queen of the desert. “Artisti veri, protagonisti di un musical strepitoso”, ha commentato su Instagram. Intanto oggi pomeriggio tornerà al timone del rotocalco di Canale5 con attualità, spettacolo e tanti ospiti.