X


Pomeriggio Cinque, volano insulti in diretta: Barbara d’Urso in difficoltà

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28marzo

Guendalina Tavassi ci va giù duro con l’opinionista di Pomeriggio Cinque: “Dici stupidaggini”

Oggi Barbara d’Urso ha voluto dedicare tutta la seconda parte della sua trasmissione quotidiana in onda su Canale 5 alle polemiche del momento. Ed in questa occasione ha voluto porre le sue attenzioni su ciò che è successo ultimamente alla sorella di Edoardo Tavassi, che pare sia stata respinta da un hotel per famiglie dopo l’intervista rilasciata a Le Iene in cui ha fatto delle rivelazioni molto intime sulla sua vita privata. Su tutta questa faccenda ogni ospite ha espresso la sua opinione. E chi le è andata contro è stata Patrizia Groppelli, che non ha fatto mistero di credere che un influencer dovrebbe dare il buon esempio ed evitare di fare simili rivelazioni:

“Hanno ragione…C’è tanta gente che meriterebbe di andare in hotel gratis al posto tuo…E’ questo il discorso…L’influencer significa anche dare il buon esempio…”

Guendalina non c’è stata a subire passivamente questi attacchi, asserendo di pensare che forse sarebbe meglio ci fosse un’altra persona al suo posto a fare l’opinionista perchè direbbe cose fuori luogo: “Penso che qualcuno si meriterebbe di più di fare l’opinionista al posto tuo con le stupidaggini che stai dicendo…”

Patrizia Groppelli perde le staffe in diretta contro l’ospite: “Sei una bulletta di periferia, sono stata insultata”

L’opinionista di Pomeriggio 5 non si è però scomposta più di tanto rispondendo per le rime a Guendalina Tavassi:

“Ma cosa stai dicendo? Sei esattamente come tuo fratello…Esattamente una bulletta di periferia…”

L’ospite ha quindi domandato alla Groppelli cosa c’entri in questo dibattito suo fratello Edoardo Tavassi, visto che al momento è ‘rinchiuso’ nella casa del Grande Fratello Vip: “Cosa c’entra mio fratello adesso scusami?”. Barbara d’Urso, che dopo anni ha fatto pace con Lucio Presta, ha quindi detto alle due rivali di darsi una calmata. Tuttavia la Groppeli ha subito fatto presente alla padrona di casa di essere assai offesa per quello che ha detto la Tavassi sul suo conto: “Mi ha insultata lei…Ma ti rendi conto Barbara cosa ha detto?”.

Barbara d’Urso alle prese con una diretta difficile: acceso confronto tra due ospiti

Patrizia Groppelli ha quindi continuato a chiedere alla presentatrice se ha capito bene quello che ha detto poco prima Guendalina Tavassi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha però continuato a cercare in tutti i modi di riportare l’ordine in studio, senza però grande successo:

“Piano…Per favore…Ragazzeeeee guardate che vi mando in confessionale…”

La Groppelli non ha fatto dietrofront continuando a dire di essere profondamente offesa per quello che ha detto poco prima Guendalina: “Non è che posso essere tacciata da una che dice una cosa del genere…Ha detto che non mi merito di stare su questa sedia…Non mi far parlare…” La d’Urso ha però preso in qualche modo le difese della sua ospite, asserendo che la sua opinionista sarebbe stata la prima a provocare: “Non è che lei ti ha offeso e tu no…Diciamo che siete state poco carine entrambe…” E anche Roberto Alessi l’ha attaccata. A questo punto la Groppelli si è sfogata amaramente: “Tutti contro di me…Faccio sempre fatica e devo venire con l’elmetto in questa trasmissione…” Insomma anche stavolta le polemiche non sono certo mancate.