X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Adesso parlo io”, cos’è successo a teatro

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 13marzo

Barbara d’Urso chiarisce oggi in diretta: “Tragedia sfiorata in teatro? Adesso parlo io”

Oggi la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di tornare a parlare abbondantemente del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. E ovviamente gli animi si sono immediatamente surriscaldati tra i suoi ospiti in studio e quelli in collegamento. Finito questo lunghissimo blocco la presentatrice ha deciso di fare un importante chiarimento su alcune news circolate online in questi ultimi giorni inerenti ad un increscioso episodio capitato durante una tappa del suo spettacolo a teatro. Di cosa si tratta? In pratica durante la messinscena del suo spettacolo a Montecatini è scattato l’allarme antincendio. E ovunque è stato riportato che ci sarebbero state situazioni di grande paura. A distanza di ore e ore la presentatrice ha quindi voluto fare un po’ di chiarezza su tutta questa vicenda:

“Ho la fortuna di avere una diretta tutti i giorni…Ho deciso di chiarire questa cosa uscita sui principali siti…Vi spiego cos’è accaduto…”

Pomeriggio 5, la conduttrice spiega cos’è realmente successo a teatro: “Niente di grave”

Barbara d’Urso, dopo aver ringraziato sentitamente tutto il pubblico che ha riempito il teatro di Montecatini, ha quindi confermato che durante la messinscena del suo spettacolo è effettivamente scattato l’allarme antincendio. Successivamente ha però tenuto a chiarire che non c’è stato nessun momento di panico tra gli spettatori in sala, che nonostante tutto hanno continuato ad assistere in religioso silenzio. E anche gli attori hanno continuato facendo finta di niente:

“Inizia lo spettacolo e in sala scatta l’allarme…Si sono accese le luci e anche le sirene per diversi minuti…Noi abbiamo continuato a recitare, e il pubblico è rimasto concentrato…”

Ovviamente il volto di Canale 5, che ha avuto un piccolo problema al piede, ha poi rivelato che l’allarme è suonato non per un eventuale incendio, bensì per un piccolissimo cortocircuito: “Quindi niente di grave, e noi siamo andati avanti…E ancora grazie al pubblico che è rimasto immobile…”

La conduttrice ringrazia il pubblico: “E’ tutto meraviglioso”

Successivamente Barbara d’Urso ha ancora una volta ringraziato tutto il pubblico per l’enorme affetto ricevuto a Montecatini:

“Non è successo niente di drammatico…E tutto meraviglioso…Grazie ancora per l’affetto con cui mi seguite…”

La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha inoltre ricordato che con il suo spettacolo toccherà tantissime altre città, tra cui anche Alessandra: “Poi sarò ad Alessandria, Bellinzona..Non mi ricordo neanche…Bari, Bologna, Verona…” E dopo questa importante precisazione si è dapprima collegata con la sua inviata dalla casa del Grande Fratello Vip per dare le anticipazioni sulla puntata di stasera, e successivamente ha augurato a tutti una buona serata.