X


Barbara d’Urso, nuovo incidente al piede: “Mi fa male!”, come sta adesso

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

“Mi fa male, sono maldestra”, le parole della conduttrice dopo l’infortunio al piede

Un weekend ricco di sorprese e di imprevisti, quello appena passato, per Barbara d’Urso. Chiusa la settimana a Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha indossato i panni di Giulia, la protagonista dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze, pronta per la data di Montecatini. Peccato che proprio ieri mattina ha avuto un piccolo infortunio domestico che per qualche ora l’ha messa ko. In base quanto riportato dalla presentatrice su Instagram Stories, ha infatti urtato un mobile con il piede facendosi male. In soccorso della stacanovista di Canale5 è corsa però l’amica d’infanzia, Angelica, che non le ha risparmiato però una piccola ramanzina. “Ma come hai fatto a urtare qui!! Stavi camminando dritta”, ha dichiarato l’amica che ha sottolineato che la caviglia destra è quella che già faceva male alla conduttrice. La risposta dell’artista non si è fatta attendere:

“Ma sei venuta qui per sgridarmi? Mi fa male adesso! Mi succede sempre. Che colpa ho se sono maldestra?”.

Conduttrice di Pomeriggio Cinque: come sta dopo l’incidente al piede

Dopo aver urtato il mobile, Barbara d’Urso ha chiesto all’amica di passargli una lattina fredda dal frigobar per metterla sulla caviglia, sottolineando che non c’era bisogno di chiedere del ghiaccio alla reception. “Bisogna fare la casa come i bambini, non devi avere niente in mezzo altrimenti ti fai male”, ha ironizzato Angelica, che in passato ha tradito l’amica, raccontando poi:

“Quella è la caviglia che ti fa male, guarda il piede è già gonfio”.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato però la presentatrice partenopea, già vittima di un infortunio di recente, sottolineando che l’incidente non è stato niente. Gli imprevisti nel fine settimana non sono mancati per l’artista, impegnata a Montecatini per una nuova data dello spettacolo Taxi a due piazze.

Barbara d’Urso, scatta l’allarme in teatro: “Abbiamo avuto la prontezza di spirito”

Teatro pieno e grande emozione per la conduttrice di Pomeriggio 5 che, nella sua data a Montecatini Terme dello spettacolo Taxi a due piazze ha dovuto fronteggiare un imprevisto: dopo pochi minuti dall’inizio infatti è scattato l’allarme antincendio e si sono accese le luci d’emergenza. Un falso allarme che ha visto pronti gli attori che sul palco non si sono fermati e hanno continuato ad esibirsi. “Abbiamo avuto la prontezza di spirito” ha raccontato la conduttrice su Instagram Stories che ha voluto ringraziare il pubblico per non essersi alzato dalla sedia ma aver continuato a seguire lo spettacolo con interesse.