X


Pomeriggio Cinque, timore confessato da Barbara d’Urso: “Mi spaventa”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 10marzo

Barbara d’Urso lo ammette in diretta: “Certe cose mi spaventano”

La conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata oggi a parlare della presunta veggente Gisella Cardia, la quale pare abbia il dono di parlare con la Madonna. In questa circostanza ha anche mandato in onda un video in cui la signora ha rivelato che scavando nel terreno in cui incontra i fedeli si può trovare l’acqua santa che servirebbe a curare il corpo e l’anima. Una rivelazione che ha lasciato senza parole la popolare presentatrice, che una volta finita la clip non ha nascosto tutte le sue perplessità: “La domanda che mi faccio è…Dire guarire l’anima va bene…Ma quando sento parlare di guarigioni inerenti al corpo a me spaventa sempre un po’…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice avverte: “Si guarisce andando dai medici”

Successivamente Barbara d’Urso ha voluto sentire l’opinione dei suoi ospiti oggi in studio su tutta questa faccenda. E anche loro non hanno certo nascosto di credere che la presunta veggente abbia fatto un’affermazione forte. Ha poi ripreso la parola la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale in queste ultime ore ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata, avvisando tutti che non si guarisce bevendo dell’acqua, ma solo andando dai dottori:

“Attenzione a quelli che dicono che guariscono…Si guarisce andando dei medici, non mettendosi l’acqua addosso o bevendola…”

Ha poi rivelato che verso la fine della trasmissione leggerà delle testimonianze di alcune persone che pare siano state guarite da Gisella Cardia: “Le abbiamo trovate sul sito della presunta veggente…” Roberto Poletti, che certo non ha mai nascosto il suo pensiero negativo su tutta questa faccenda, ha quindi colto l’occasione per sferrare una bella frecciata velenosa alla presunta veggente: “Un fonte attendibilissima…” E a fargli eco Patrizia Groppelli: “Questi commenti se li sarà scritti da sola…”

La conduttrice non si trattiene e sbotta: “Mi ha un po’ disturbata”

Barbara d’Urso ha poi posto le sue attenzioni sul fatto che la suddetta veggente si è presentata in conferenza indossando dei guantini del tutto simili a quelli di Padre Pio. E questo suo gesto non è stato particolarmente apprezzato dalla presentatrice di Pomeriggio 5, la quale si è sfogata in diretta:

“C’è una cosa che mi ha un po’ disturbata, leggermente…Alla conferenza stampa è andata con dei guantini, che a me da fedele sono sembrati essere uguali a quelli indossati di Padre Pio…Lei non li ha voluti togliere…Si dice che emanano il profumo delle rose…”

Difatti la presentatrice ha rivelato di essere dispiaciuta perchè certe scene le ha appunto già viste in passato in maniera diversa. La d’Urso ha poi continuato a parlare dell’argomento con i suoi ospiti fino alla fine della diretta. E prima di salutare il suo pubblico ha annunciato che tornerà a trattare questa vicenda anche nei prossimi giorni.