X


Barbara d’Urso, un tradimento brucia ancora: “Sono rimasta malissimo”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso Barbara

“Ha baciato un ragazzo che mi piaceva”, il tradimento subito dalla nota conduttrice

Sempre insieme alla sua amica Angelica, Barbara d’Urso ieri sera ha chiuso la giornata con un aperitivo con gli amici. Terminata la puntata di Pomeriggio Cinque ha deciso così di rilassarsi in un bar in dolce compagnia e, tra un bicchiere e uno snack, ha svelato su Instagram Stories un retroscena sul suo passato che riguarda proprio la sua amica d’infanzia. “Lo sapete che a quindici anni ha baciato uno che mi piaceva sulla moto” ha svelato alla sua combriccola di amici, proseguendo poi rivolgendosi alla diretta interessata:

“Sei una brutta persona Angelica, me lo sono segnato, ci sono rimasta male!”.

Ha rincarare la dose ci ha pensato proprio l’amica che ha confessato l’accaduto raccontando: “Mi aveva portata a fare un giro e tu ci sei rimasta malissimo”. Un racconto ovviamente ironico quello della conduttrice che ha svelato una verità, sottolineando però che la sua amicizia con Angelica non è stata intaccata da questo screzio tra adolescenti.

Barbara d’Urso riprende una sua collaboratrice: “Lasciami in pace ogni tanto!”

Sempre elegante e di tendenza, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha sfoggiato ieri in diretta una treccia frutto del lavoro della sua hair stylist. Su Instagram Stories però ha mostrato il dietro le quinte di quel lavoro e il battibecco simpatico con la sua collaboratrice:

“Che pazienza che ci vuole, cosa vuoi dalla mia vita ancora?”.

La conduttrice l’ha poi ammonita ironicamente perchè continuava a lavorare sulla sua acconciatura e le ha detto di non volere altri ricci, ha concluso poi il simpatico siparietto così: “Lasciami in pace ogni tanto”. Intanto oggi pomeriggio sarà al timone di una nuova puntata del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, che ieri ha stravolto la scaletta per una notizia inaspettata.

Pomeriggio Cinque, conduttrice mette a segno un altro colpo: “Sala quasi piena”

Fiera del successo riscontrato con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, Barbara d’Urso ha voluto parlare a tu per tu con i suoi followers su Instagram Stories ricordando l’appuntamento a Montecatini si domani: “Vi aspetto sabato a Teatro Nuovo, che è enorme, grandissimo e so che… Non voglio dire niente ma pare che sia quasi pieno. Sono 1500 posti”. La stacanovista di casa Mediaset, sveglia anche questa mattina all’alba per la sua oretta di sport quotidiano, ha ricordato poi che non si fermerà a Montecatini ma porterà la sua tassista Giulia in giro per altri teatri in Italia fino alla metà di aprile.