X


Barbara d’Urso, rivoluzione in atto: passa in Rai? Spunta retroscena choc

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso infortunio

Barbara d’Urso pronta a passare in Rai la prossima stagione tv? Arriva l’inaspettato scoop

Nei giorni scorsi la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pubblicato nei suoi profili social un selfie con il manager Lucio Presta. Questa immagine ha creato non poco scompiglio sui social, anche perchè tra i due non è mai corso buon sangue. Tuttavia la presentatrice, nella didascalia della suddetta foto, ha dichiarato di aver sotterrato l’ascia di guerra. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa la pagina instagram Pipol Tv ha rivelato che dietro quell’immagine si celerebbe un clamoroso retroscena. Difatti pare che il volto di Canale 5 avrebbe riallacciato i rapporti con Presta perchè potrebbe essere la chiave per passare armi e bagagli in Rai.

La presentatrice punta a La vita in diretta? Retroscena davvero clamoroso!

La fanpage instagram Pipol Tv, dopo aver dichiarato di essere venuta a conoscenza che Barbara d’Urso starebbe pensando seriamente di passare in Rai, ha anche svelato un altro clamoroso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica sembra che la conduttrice di Pomeriggio 5, sulla quale Fiorello ha fatto una battutaccia, vorrebbe tanto co-condurre il rotocalco pomeridiano di Rai Uno al fianco di Alberto Matano. Ma non solo perchè avrebbe rivelato a delle amiche che gradirebbe anche prendere il posto di Serena Bortone o Pierluigi Diaco, qualora ovviamente la Rai decidesse di fare a meno di loro. Tuttavia la suddetta fanpage ha tenuto a chiarire che l’eventuale passaggio in Rai non potrebbe essere da protagonista, ma dovrebbe essere decisamente graduale, magari partecipando come concorrente o giudice a Ballando con le stelle: “Basta che ci sia un ingresso non da protagonista ma a favore del servizio pubblico…”

Pomeriggio Cinque, via la conduttrice: chi potrebbe prendere il suo posto?

Se davvero Barbara d’Urso dovesse passare seriamente in Rai chi potrebbe prendere il suo posto alla guida del rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5? Secondo Pipol Tv pare che la prima indiziata potrebbe essere Federica Panicucci, che tanto bene sta facendo ormai da diversi anni alla guida di Mattino Cinque. In ballo potrebbe esserci pure Veronica Gentili, che addirittura sembrerebbe essere proprio in cima alla lista delle preferenze. Si segnala inoltre che sulla Panicucci nei giorni scorsi è circolata la clamorosa indiscrezione di un suo presunto abbandono del programma mattutino. Potrebbe avverarsi questa eventualità per sostituire la sua collega al pomeriggio? Chissà, intanto sembra davvero che non ci sia un solo giorno in cui non spunti qualche rumor sui volti tv più amati dal pubblico a casa.