X


Barbara d’Urso, battutaccia di Fiorello a Viva Rai2: “Non andrà in onda”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso battuta Fiorello

Fiorello irrefrenabile: la frecciata per la conduttrice di Pomeriggio 5 in diretta

Ultima puntata della settimana per Viva Rai2 con un appuntamento ricco di sorprese, ospiti e momenti divertenti. Anche questa mattina il mattatore di Rai2 ha fatto compagnia al pubblico a casa nella fascia oraria che va dalle 7.15 alle 8.00 e le sorprese non sono mancate. Durante la sua consueta rassegna stampa infatti ha colto l’occasione per fare una battuta su Barbara d’Urso. “Vi vogliamo dare una bella notizia perchè non possiamo iniziare solo con cose brutte. Guardate da aprile le bollette della luce subiranno un calo del 55%!”, ha riportato il presentatore in diretta per poi proseguire così:

“Sapete perchè? Perchè Barbara d’Urso non andrà in onda”.

La conduttrice è infatti spesso chiamata in causa proprio per l’uso eccessivo di luci in diretta e il conduttore non ha potuto fare a meno di cogliere la palla al balzo, salvo poi recuperare con la collega, che sicuramente avrà sorriso per la battuta su Rai2.

“Ciao Barbarella, ti amiamo”, le parole del conduttore di Viva Rai2 dopo la frecciata

La battuta su Barbara d’Urso ha divertito tutti nel glass, tanto da spingere Fiorello a riprendere i ragazzi dietro di lui mentre ridevano. “Era bella questa vero? Se piace ai ballerini allora piace a tutti”, ha ammesso. Poi però ha voluto ricordare che si è trattato ovviamente di una battuta ironica e ha colto l’occasione per salutare la collega così:

“Ciao Barbarella, ti amiamo”.

Insomma, la conduttrice di Pomeriggio Cinque continua a regalare spunti al presentatore di Rai2 che non è la prima volta che la chiama in causa nel suo programma, di recente infatti l’aveva punta nel vivo sempre in diretta. Intanto il conduttore si appresta a vivere un weekend lontano dal lavoro, all’insegna della famiglia e tornerà puntuale come sempre nella mattina della seconda rete lunedì prossimo.

Barbara d’Urso non se lo aspettava: “Grazie per l’amore che mi avete regalato finora”

Intanto la conduttrice di Pomeriggio 5 sarà in diretta come sempre anche oggi su Canale5 per poi dedicarsi allo spettacolo Taxi a due piazze. Su Instagram ha colto l’occasione per ringraziare il suo pubblico per l’affetto di ricevuto, scrivendo:

“Grazie per l’amore che mi avete regalato finora. Continua la tournée dei weekend e venerdì, sabato e domenica sarò a Bologna”.

Non si ferma la presentatrice partenopea che si alterna tra teatro e tv, nonostante la stanchezza e i problemi, per portare avanti i suoi impegni con passione e dedizione.