X


Belen Rodriguez torna sui social: crisi con Stefano De Martino? È caos

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Le Iene, la conduttrice torna sui social senza suo marito: “La famiglia ti da sempre la forza”

Martedì scorso Belen Rodriguez ha saltato la puntata del programma ideato da Davide Parenti. Il motivo? In pratica si è sentita poco bene prima della diretta dovendo dare forfait all’ultimo minuto. Quest’ultima è poi stata sostituita in fretta e furia da Claudio Santamaria, che se l’è cavata più che egregiamente. Tuttavia i fan si sono preoccupati molto anche per il fatto che è scomparsa per giorni dai social, visto che è sempre stata molto attiva pubblicando foto e video della sua vita quotidiana, e non solo. Ovviamente in tanti si sono chiesti cosa fosse successo. Dopo un lungo silenzio finalmente la soubrette è tornata condividendo su instagram delle immagini insieme ai suoi figli, ma di suo marito Stefano De Martino nessuna traccia. Nella didascalia delle suddette foto ha poi scritto: “La famiglia ti da sempre la forza…” E in tanti si sono ovviamente chiesti cosa abbia voluto dire come queste parole.

Belen Rodriguez e suo marito sono in crisi? La teoria dei numerosi fan

Si segnala inoltre che sono stati tanti i fan ad aver inoltre ipotizzato che Stefano De Martino e la popolare conduttrice de Le Iene potrebbero essere in crisi. Il motivo? Da tempo non postano nessuna foto insieme su instagram. E anche in questa occasione la soubrette di origini argentine si è mostrata con i suoi due figli, senza però il marito. Perchè i due non si mostrano più sui social? Sarà semplicemente una casualità oppure potrebbe esserci seriamente della maretta tra De Martino e Belen, che è finita recentemente al centro del gossip per via della sua passata storia d’amore con Antonino Spinalbese? Chissà, intanto è certo che ogni sua mossa social fa scalpore e crea agitazione nei suoi tantissimi fan.

La conduttrice tornerà alla conduzione del programma di Italia 1 dopo il malore: la conferma

Come detto precedentemente martedì scorso Belen Rodriguez è tata costretta a dare forfait all’ultimo minuto a Le Iene. Difatti quest’ultima si è sentita poco bene. In tanti ovviamente si sono chiesti se la prossima settimana tornerà regolamento alla conduzione del programma in onda ogni martedì sera su Italia 1 oppure se continuerà a stare a casa bloccata da questo problema di salute. In base alle indiscrezioni raccolte dall’Adnkronos la showgirl dovrebbe tornare regolarmente alla guida della trasmissione:

“Lo si apprende da fonti di Cologno Monzese, che confermano il ritorno della showgirl settimana prossima …”