X


Anticipazioni Belve, colpo di scena: Francesco Totti sarà intervistato

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Programmi Tv
Foto Francesco Totti colpo di scena

Il famoso ex calciatore sarà ospite in un programma: ecco quando lo vedremo

Stando all’ultima indiscrezione circolata sul web, Francesco Totti è finalmente disposto a rompere il silenzio sul piccolo schermo dopo la separazione da Ilary Blasi. In particolare il sito Che tv fa ha annunciato la partecipazione dell’ex calciatore nel programma condotto da Francesca Fagnani, dove la sua ex moglie con cui non ha ancora raggiunto un accordo sul mantenimento e l’affidamento dei tre figli, è stata ospite nella scorsa stagione. L’ex campione giallorosso, dovrebbe essere intervistato nel corso dell’ultimo appuntamento in onda martedì 21 marzo 2023.

Il pubblico ascolterà la versione dell’ex Capitano prima di quella della conduttrice? Lo scoop

Di recente il portale Dagospia ha fatto sapere che Ilary Blasi concederà la sua prima intervista, dopo la fine del matrimonio con il padre dei suoi figli nel salotto della collega Silvia Toffanin. Nella giornata di oggi, invece è arrivato lo scoop clamoroso da parte Che tv fa riguardante proprio Francesco Totti. L’ex calciatore è pronto a raccontarsi a Belve, il talk show in cui non mancano domande pungenti e ironiche da parte della conduttrice e giornalista. Il noto 46enne sarà ospite nel programma trasmesso in prima serata su Rai Due, nell’ultima puntata prevista per il 21 marzo. Stando a quanto si evince, sembrerebbe che l’ex campione giallorosso sia pronto a raccontare tutta la sua verità, dopo non aver rilasciato alcuna dichiarazione televisiva: se sarà veramente così il pubblico a quanto pare avrà modo di ascoltare la sua versione prima di quella della presentatrice del reality show L’Isola dei Famosi.

Salta la prima udienza di separazione dell’ex nota coppia: “Ecco chi ha chiesto di rinviarla”

In attesa di vedere l’ex Capitano della Roma ospite nel talk show di Francesca Fagnani e Ilary Blasi a Verissimo, continua a salire la tensione. I due ex coniugi sempre più felici al fianco di altri partner, domani martedì 14 marzo, si sarebbero dovuti incontrare in tribunale ma non sarà così, poichè c’è stato un cambio di programma improvviso. Il quotidiano Il Messaggero ha fatto sapere che l’ex calciatore che secondo un indizio sarà di nuovo papà, avrebbe chiesto e ottenuto uno slittamento. Sembrerebbe che il 46enne abbia deciso di non avere questo faccia a faccia con la conduttrice, perchè essendosi costituito in giudizio soltanto giovedì scorso, a cinque giorni dalla data di inizio della separazione giudiziale, aveva bisogno di più tempo per preparare la sua difesa.