X


Branko, oroscopo weekend e settimana: previsioni fino al 23 marzo 2023

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 10 settembre

Oroscopo di Branko della settimana dal 17/18 al 23 marzo 2023: le previsioni

Anche questa settimana è uscito il magazine Chi, al cui interno i numerosi lettori hanno trovato le previsioni del popolare astrologo.

ARIETE: durante l’inverno che sta per finire è successo davvero di tutto per i nati sotto questa stella. Ma state con gli occhi ben aperti perchè le sorprese non sono ancora finite.

TORO: spesso e volentieri viene detto di guardare sempre avanti senza mai girarsi indietro. Nel vostro caso invece pensare al passato può aiutare a riflettere su progetti futuri.

GEMELLI: nei prossimi giorni c’è la concreta possibilità che ci sia una bella svolta nella vostra vita. Siate però molto cauti.

CANCRO: i primi giorni di primavera vi porteranno qualche grattacapo di troppo. Ma voi avete la testa sulle spalle e riuscirete a trovare una soluzione.

Branko, oroscopo settimanale fino a giovedì 23 marzo 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo Chi ha poi concentrato tutte le sue attenzioni sul successivo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: dal 20 marzo inizierà per voi un periodo molto interessante sotto diversi punti di vista. Riscoprirete anche l’amore.

VERGINE: affronterete i prossimi giorni sentendovi molto leggeri e decisamente più forti nei confronti degli altri.

BILANCIA: la primavera porterà in voi qualche scossone di troppo. Dovete essere pronti ad affrontare tutti gli imprevisti. Qualcosa da rivedere anche nei rapporti stretti.

SCORPIONE: il vostro cielo è bello variegato. La prossima settimana ci sarà una sorpresa molto interessante.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino al 23 marzo: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko ha quindi concluso il suo oroscopo su Chi dando le previsioni sui segni zodiacali rimanenti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: non c’è molto da dire. Difatti il vostro periodo idilliaco continua ad andare avanti senza alcun tipo di intoppo. E questo è davvero straordinario. Benissimo anche l’amore, soprattutto in primavera.

CAPRICORNO: questa primavera nascerà non con buonissimi auspici per voi. Difatti dovrete affrontare qualche giorno faticoso che vi metterà seriamente a dura prova. Sarebbe bene che vi concentriate estremamente sui rapporti con la vostra famiglia, onde evitare che la situazione possa precipitare da un momento all’altro.

ACQUARIO: proprio in questi giorni i single nati sotto questa stella è bene che stiano con gli occhi bene aperti perchè potrebbero esserci delle novità molto interessanti. Coloro invece che sono già innamorati lo sarete con tutta probabilità ancora di più. Fino ai primi di aprile ci saranno novità interessanti anche legate alle vostre finanze.

PESCI: il vostro periodo d’oro sta per giungere agli sgoccioli. L’inizio della prossima primavera sarà leggermente in salita, ma non vi preoccupate perchè sapete bene stringere i denti e andare avanti dritti, dritti per la vostra strada.