X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 16 marzo 2023

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 11 maggio

Branko oroscopo settimanale dal 10/11 al 16 marzo 2023: le previsioni

L’astrologo è tornato anche questa settimana con le sue previsioni sul magazine Chi.

ARIETE: questo inverno ormai sta volgendo al termine, ma voi potete pure stare molto tranquilli e sereni perchè anche nella prossima stagione ci saranno novità molto importanti.

TORO: vivete la prossima settimana con grande energia e ogni occasione che vi capita non fatevela sfuggire.

GEMELLI: se avete dei problemi dovete affrontarle e non tacere e abbassare la testa perchè non vi poterà da nessuna parte. Se tornerà un amore del passato cercate di non cedere perchè non vi porterà niente di buono.

CANCRO: tenete bene a mente che nelle prossime settimane sarete costretti a gestire due situazioni in bilico. Niente paura perchè come al solito riuscirete a cavarvela.

Oroscopo di Branko della settimana fino a giovedì 16 marzo: le previsioni segno per segno

Successivamente il popolare astrologo sull’ultimo numero del magazine Chi si è concentrato su altri quattro segni dello zodiaco.

LEONE: dopo aver faticate tanto questo weekend prendetevelo per rilassarvi e godervi il vostro meritato riposo. Se siete single i prossimi gironi potrebbero regalarvi novità interessanti.

VERGINE: stringete i denti e cercate di affrontare le avversità dei prossimi giorni con forza e decisione. E’ un momento un po’ così, ma tranquilli perchè passerà molto presto.

BILANCIA: valutate bene in che modo avete agito in quest’ultimo periodo sia in famiglia che nel lavoro.

SCORPIONE: la fortuna vi accompagnerà nei prossimi giorni. Non c’è molto da dire perchè davvero tutto filerà liscio come l’olio per i nati sotto questa stella.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino al 16 marzo: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko su Chi ha infine svelato le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna sull’ultimo gruppo di segni dello zodiaco consultabili qui di seguito (QUA per leggere l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: avete vissuto senza ombra di dubbio un periodo particolarmente felice e spensierato. Ma questo mese per voi sarà decisamente complicato sotto diversi punti di vista. Vi torneranno in mente vecchi ricordi che faranno riaffiorare in voi un po’ di malinconia.

CAPRICORNO: finalmente il periodo un po’ così così sta volgendo al termine. La prossima settimana sarà decisamente importante per voi perchè riuscirete a risolvere qualche problemino di troppo che vi stava dando dei grattacapi, oltre a togliervi il sonno. State sereni.

ACQUARIO: escludete a priori di sentirvi arrivati perchè non è mai una buona cosa. Siete un po’ agitati in questo periodo, soprattutto per questioni finanziarie. Sarebbe opportuno che stacchiate un po’ dalla routine che vi porta qualche pensiero di troppo e fare un bel weekend all’insegna del completo relax. Ne avete davvero bisogno.

PESCI: state vivendo un periodo con l’angoscia addosso. State bene attenti perchè nel lavoro potreste aver bisogno di sgomitare in futuro per farvi valere.