X


Buongiorno mamma 2, anticipazioni quinta puntata: evento doloroso per Guido

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2 guido

Trama di venerdì 10 marzo: Guido terrorizzato dal perdere la figlia

Sta andando in onda proprio in queste ore la quarta puntata della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta cavallo vincente di Mediaset. Le prime tre puntate, infatti, nonostante giorni cambiati, altri saltati e sfide con importanti competitor (prima fra tutte la fiction “Sei donne” su Rai1) sono riuscite a raccogliere ottimi ascolti e soprattutto stabili. In attesa di scoprire se anche le ultime tre puntate continueranno a coinvolgere e convincere il pubblico scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda venerdì 10 marzo. Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Buongiorno mamma 2 il grosso dell’attenzione si concentrerà soprattutto sulle paure che vivrà il protagonista. Borghi dovrà infatti fare i conti con la vicinanza di Sole con Colaprico e questo provocherà in lui la paura matta di perdere sua figlia.

Anticipazioni della quinta puntata di Buongiorno mamma 2: Sole vuole andare fino in fondo alla verità

Dopo tutti i tentativi fatti da Guido e Anna per ricucire lo strappo in famiglia e farle capire di aver agito solo per proteggerla Sole (Ginevra Francesconi) deciderà di tornare a vivere a casa con loro. Tuttavia questo nuovo trasferimento avrà un punto chiaro sul quale la terzogenita dei Borghi non avrà intenzione di fare passi indietro: scoprire se davvero Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) è o meno il suo vero padre. Questo provocherà in Guido la paura di perdere la figlia che, intanto, proporrà di fare l’esame del DNA con Colaprico: quale sarà il risultato e quali conseguenze comporterà nella famiglia Borghi? La ragazza non si fermerà comunque qui e porterà avanti una sua indagine per scoprire quante più informazioni sul rapporto tra i suoi veri genitori.

Cosa succederà nella prossima puntata della serie tv: Colaprico ad un passo dalla sua ex

Oltre alle indagini di Sole anche Colaprico ne farà di sue sia per scoprire se la ragazza sia davvero sua figlia e sia perchè comincerà ad avere alcuni sospetti sulla sua ex. In particolare Colaprico scoprirà che il giorno in cui Anna ha avuto l’incidente che l’ha poi costretta a restare in coma per otto anni Maurizia (Stella Egitto) si trovava proprio a Bracciano. Possibile che la donna sia viva e che sia stata lei a procurare l’incidente della sua ex migliore amica? Gli indizi saranno sempre più evidente e Colaprico sarà ad un passo dalla verità. Per saperne di più non resta che guardare la penultima e quinta puntata di Buongiorno mamma 2 venerdì prossimo su Canale5.