X


Buongiorno mamma 2 anticipazioni ultima puntata: Guido accusato di omicidio

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2 guido

Come finisce Buongiorno mamma 2? Anticipazioni dell’ultima puntata di venerdì 17 marzo

Sta andando in onda proprio in queste ore la quinta e penultima puntata della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che è riuscita a risollevare decisamente gli ascolti Mediaset per quanto riguarda il settore delle fiction. Fino ad ora, infatti, le prime quattro puntate hanno registrato numeri positivi nonostante cambi di giorni e competitor agguerriti su Rai1. In attesa di scoprire se anche la penultima puntata di stasera andrà bene scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento, ovvero l’ultimo, in onda venerdì 17 marzo come sempre in prima serata su Canale5. La trama dell’ultima puntata non lascia presagire purtroppo nulla di buono per Guido Borghi visto che su di lui pioveranno gravi accuse che metteranno in serio pericolo l’unione e la stabilità della sua famiglia.

Guido finisce in carcere: chi vuole incastrarlo e di chi è il cadavere ritrovato?

Accadrà di tutto nella prossima puntata della serie tv targata Lux Vide e i telespettatori vivranno diversi colpi di scena e momenti mozzafiato che li terranno incollati al piccolo schermo. Stando infatti alle anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno mamma 2 ci sarà una scoperta scioccante. In particolare nel lago davanti la casa dei Borghi verrà ritrovato un corpo senza vita: di chi si tratta? L’evento sconvolgerà ovviamente i due coniugi ma anche tutto il resto della famiglia. Tuttavia il peggio arriverà dopo perchè ci sarà un evento doloroso per Guido che cambierà tutto. Le indagini della polizia, infatti, tramite le analisi del DNA sul corpo della vittima, riporteranno alcune tracce proprio dell’uomo. Per questo motivo il marito di Anna e papà dei Borghi verrà arrestato e portato in carcere.

Anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno mamma 2: finale sconvolgente

Una volta arrestato e condotto in carcere il protagonista verrà messo sotto pressione dagli inquirenti affinché fornisca quante più informazioni possibili sulla sua posizione e sul cadavere ritrovato davanti casa sua. Perché ci sono i suoi resti sul corpo? In tutto questo caos come sempre non mancheranno le avventure degli altri protagonisti della serie tv. E mentre Sole (Ginevra Francesconi) cercherà di scoprire qualcosa in più sulla sua vera mamma Maurizia (Stella Egitto), anche gli altri Borghi dovranno fare i conti con le proprie questioni irrisolte. Dunque Jacopo (Oscar Matteo Giuggioli) riuscirà a dire la verità a Lea? E Francesca (Elena Funari) riuscirà ad aprire definitivamente il suo cuore a Karim? Appuntamento a venerdì prossimo su Canale5.