X


Buongiorno mamma 2 quinta puntata: riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2

Dove rivedere la puntata della serie tv di Canale5 in streaming e replica

E’ andata in onda ieri sera la quinta puntata di Buongiorno mamma 2 che è anche la penultima. La seconda stagione della serie tv giunge infatti quasi alla fine del suo viaggio. Manca infatti soltanto una puntata per il gran finale che andrà in onda venerdì prossimo, 17 marzo. In attesa di leggere nel prossimo paragrafo cos’è successo nella puntata della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta andata in onda ieri sera, venerdì 10 marzo, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediasetplay lo streaming è sempre disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe essere aggiunta in questi giorni così come accaduto con le ultime puntate trasmesse.

Riassunto della quinta puntata di Buongiorno mamma 2

Nel primo episodio della puntata andata in onda ieri sera Sole (Ginevra Francesconi) chiede a Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) di fare il test del DNA per scoprire se sia o meno davvero suo padre e lui accetta. Quando la ragazza lo comunica alla famiglia, e in particolare al padre, Guido si finge d’accordo e l’accompagna anche a fare il test ma in realtà soffre molto questa situazione e la distanza con la figlia. Sole, intanto, passa sempre più tempo con Colaprico e addirittura arriva a dormire da lui. Mentre Francesca (Elena Funari) si avvia a divorziare Karim non si presenta in udienza e le comunica di aver lasciato la fidanzata. Invece Agata (Beatrice Arnera) dà un’altra possibilità a Mauro (Thomas Santu).

Cos’è successo nei due episodi della serie tv

Nel secondo episodio arrivano i risultati del test di paternità: Colaprico è il papà di Sole. La ragazza però si rende conto di quanta vita ha vissuto con Guido e si riavvicina a lui. Intanto grazie ad una foto emerge una verità inquietante: Maurizia (Stella Egitto) è viva e potrebbe aver causato l’incidente di Anna 8 anni fa. Intanto Guido sembra preoccupato per l’orecchino che aveva dato a Sole nella prima puntata e lei dalla foto scopre che l’orecchino era di Maurizia e sospetta che il padre sia coinvolto con la sua scomparsa. Infine sul fondo del lago la Polizia trova un cadavere: è di Maurizia e la donna era incinta. I dati confermano: il figlio era di Guido. L’appuntamento è dunque per venerdì 17 marzo con l’ultima puntata di Buongiorno mamma 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.