X


Cavaliere Veneziano chi è? Ipotesi: forse viene da Ballando con le stelle

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto Cavaliere Veneziano de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, chi è il Cavaliere Veneziano? Indizio: “Amo gli scacchi”

La 2^ puntata dello show di maschere di Milly Carlucci andrà in onda questa sera su Rai1 e tra le maschere ancora in gara c’è l’elegante Cavaliere Veneziano, chi è?. Il concorrente per far scoprire la sua identità ai cinque giurati/investigatori ed il pubblico ha fornito vari indizi. Innanzitutto ha ammesso: “Molti conoscono già tanto di me ma non ho tutto” aggiungendo: “Non ho mai cantato in vita mia, però devo dire che il canto per me ha molta importanza per un motivo personale perché è sempre stato un desiderio di mia madre.” Ed infine dopo aver confessato di aver sofferto per amore, ha dato l’indizio più importante:

“Amo gli scacchi anche se ci gioco solo una volta l’anno. Non vinco spesso ma la quarta partita quella si l’ho vinta eccome.”

Chi è Cavaliere Veneziano? Sospetti dal mondo di Ballando con le stelle: Gabriel Garko o Alessandro Egger

Chi è il Cavaliere Veneziano de Il cantante mascherato? Il concorrente ha fornito molti indizi utili, dal fatto che non è un cantante al fatto che pensa di essere un uomo elegante e di fascino. Insomma chi si nasconde sotto la maschera del Cavaliere Veneziano? I cinque giurati/investigatori hanno fornito delle ipotesi che riguardando tutte il mondo di Ballando con le stelle. Si parte con Christian De Sica e Iva Zanicchi che hanno ipotizzato Alessandro Egger. Per Flavio Insinna si tratterebbe di Gabriel Garko. Entrambi concorrenti dell’ultima edizione dello show di ballo di Rai1. Il nome dello storico maestro del programma Samuel Peron, invece, lo ha fatto Serena Bortone. Infine, Francesco Facchinetti ha deragliato su tutt’altro piano citando Sangiovanni ma facendo intendere che sotto la maschera ci sia proprio Egger.

Cavaliere Veneziano: tutti gli indizi e le ipotesi sulla sua identità

Ed infine passando nel mondo del web, anche per gli utenti di social sotto la maschera del concorrente dello show di Milly Carlucci il concorrente è uno tra Gabriel Garko e Alessandro Egger: sarà davvero così?. Vedremo tra poco nella seconda puntata de Il cantante mascherato qualora la maschera venisse smascherata qual è la sua identità.