X


Christian De Sica ci ricasca: gaffe tremenda ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Christian de Sica Oggi è Un altro Giorno

Oggi è un altro giorno, l’attore e regista fa una gaffe tremenda: “Li ho sempre presi in giro”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, giovedì 16 marzo, è stata ospite Milly Carlucci per parlare della nuova edizione de Il cantante mascherato che partirà sabato prossimo, insieme ad alcuni ex concorrenti della precedenti edizioni: Valerio Scanu, Simone Montedoro e Mietta. Il giuria quest’anno ci saranno le new entry Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica che ha fatto una gaffe tremenda. Intervenuto in collegamento, infatti, l’attore ha spiegato che tipo di investigatore/giudice sarà:

“Io adesso non voglio fare quello cattivo perché non sarò cattivo come a Tale e Quale Show che prendevamo in giro le persone che cantavano da cani. Sarò buono perché non sono un giudice ma un investigatore che deve capire, come il pubblico, chi c’è dentro le maschere.”

Christian De Sica commette di nuovo una gaffe nel talk di Rai1: c’entra Tale e Quale Show

L’attore e regista che a partire da sabato prossimo sarà tra i giurati e investigatori de Il cantante mascherato 4, intervenuto ospite ad Oggi è un altro giorno, ha ammesso che non prenderà in giro i concorrenti, come fatto negli anni scorsi nello show di Carlo Conti, ma sarà più buono. Peccato però che la sua ironica dichiarazione si è trasformata in una clamorosa figuraccia perché tra gli ospiti di oggi del talk c’era anche Mietta, cantante che è stata concorrente di Tale e Quale Show proprio nell’edizione in cui l’attore e regista era in giuria. Insomma dopo la gaffe tremenda con Katia Ricciarelli a Domenica In, l’attore ci è ricascato anche se, quasi certamente, Mietta non è tra i concorrenti che sono stati presi in giro nel programma di imitazioni perché non “canta da cani”, anzi.

Oggi è un altro giorno: l’attore si scusa con Katia Ricciarelli dopo la gaffe a Domenica In

La clamorosa gaffe di Christian De Sica nella puntata di oggi del talk di Serena Bortone arriva dopo quella ben più clamorosa a Domenica In nei confronti di Katia Ricciarelli. Dopo la figuraccia, l’attore oggi si è voluto scusare ammettendo: “Ho fatto una figuraccia tremenda e me ne scuso però la voce arriva talmente distorta da dietro le maschere che non si capisce. Speriamo di non ripetere quello che è successo a Domenica In.” Anche Milly Carlucci è scesa in campo per difendere De Sica: “È una persona così educata, così profondamente educata, che ci è rimasto male e si è scusato.”