X


Iva Zanicchi senza freni: “Gli ho toccato il pacco”, imbarazzo a Domenica In

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Domenica In
foto Iva Zanicchi e Mara Venier a Domenica In

Iva Zanicchi imbarazza Mara Venier: “Gli ho toccato il pacco è un uomo”, gelo in studio

Sabato 18 marzo in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata de Il cantante mascherato 4 e per l’occasione tutto il cast composto dalla conduttrice Milly Carlucci e dai cinque giurati/investigatori sono intervenuti nel talk di Rai1. Zia Mara ha voluto dare un assaggio del programma inscenato una gag portando in studio degli ospiti mascherati di cui dovevano essere svelate le identità. La Zanicchi, però, si è fatta prendere troppo la mano causando imbarazzo in studio. Durante l’esibizione del Pappagallo, infatti, incalzata dalla conduttrice ha ammesso senza freni:

“È un uomo sicuro perché gli ho toccato il pacco”

. Causando non poco imbarazzo in tutto lo studio e nella stessa Venier.

Domenica In, Flavio Insinna senza parole: “Il cantante mascherato in onda sabato? Usiamo il condizionale”

Nella puntata di oggi di Domenica In, 12 marzo, Iva Zanicchi ha imbarazzato Mara Venier creando caos e caciara in studio. Milly Carlucci ha cercato di correre ai ripari rivelando: “Diciamo che quando sciogli… sciogli.” Flavio Insinna invece ha voluto chiudere con una battuta:

“Io ormai userei il condizionale può essere che noi sabato siamo su Rai1 con Il cantante mascherato”

Alla fine la cantante aveva ragione, sotto la maschera del Pappagallo c’era Guillermo Mariotto. Questo però non è stato l’unico momento di imbarazzo nel talk di Rai1 anche con l’esibizione della Volpe la Zanicchi e Christian De Sica hanno commesso una clamorosa gaffe.

Mara Venier, caos e scompiglio in diretta: Christian De Sica fa una clamorosa gaffe

Al momento di indovinare chi si nascondesse sotto la maschera della Volpe a Domenica In, il nuovo giurato de Il cantante mascherato ha ammesso tranquillamente:

“Non può essere una cantante è troppo stonata. Sarà sicuramente un’attrice, magari un’attrice comica ma una cantante no sicuramente.”

E invece sotto la maschera c’era proprio una cantante anzi la soprano Katia Ricciarelli che è rimasta infastidita dalle parole dell’attore che poi si è scusato: “Madonna mia che figura di me**a che ho fatto. Io ho detto che era stonata.” A rincarare la dose, però, ci ha pensato ancora una volta Iva Zanicchi che senza mezze misure ha rivelato all’ex moglie di Pippo Baudo: “Lei è una grande artista però scusa hai fatto una roba tremenda…amore almeno fai due acuti.” Dopo l’imbarazzo, il caos, la gaffe clamorosa e la totale caciara Milly Carlucci ed i suoi giurati investigatori hanno dato l’appuntamento con la prima puntata dello show di Rai1 per questo sabato su Rai1.