X


Clementino crea scompiglio ad Oggi è un altro giorno: Serena Bortone estasiata

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in The Voice
foto Serena Bortone e Clementino ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Clementino entra in bici nello studio: sorpresa la conduttrice

Il primo ospite della puntata di oggi del talk di Rai1 è stato il coach di The Voice Senior che ha fatto un’entrata alla sua maniera: in sella ad una bicicletta. Il simpatico rapper che nelle due edizione del talent di Antonella Clerici ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare uno showman ha creato caos e scompiglio nello studio di Oggi è un altro giorno. Ed infatti, alla fine la stessa Serena Bortone sorpresa e colpita dal rapper ha ammesso:

“Non solo sei super simpatico ma sei proprio entrato nei cuori di tutti. E poi hai anche una grossa carica umana.”

Durante l’intervista tra l’altro Clementino ha rivelato che gli piacerebbe diventare un presentatore.

Serena Bortone confessa al coach di The Voice Senior: “Mia madre è pazza di te”

Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, Clementino si è raccontato tra vita privata e carriera rivelando che, dopo dieci anni di carriera nel rap, che lo ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo di qualche anno fa, la partecipazione al talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici gli ha dato una vastissima popolarità arrivando a varie generazioni di telespettatori. Ed a questo punto la conduttrice ha fatto una rivelazione spiazzante:

“Infatti mia madre ad 84 anni è pazza di te”.

Inoltre di recente Mara Venier ha svelato cosa ha fatto Gigi D’Alessio per il rapper ed il rapporto fraterno tra i due. Nel talk di Rai1, invece, oggi è intervenuta anche la sorella Milly, ingegnere che si sta laureando in canto lirico e il fratello su di lei ha ammesso: “La cosa più bella che mi ha insegnato è essere razionali. Io ho il problema di dire sempre quello che penso invece molte volte è meglio pensare prima”.

Clementino si sbilancia sulla sua vita privata ad Oggi è un altro giorno: “Sono single”

Legatissimo alla famiglia, i genitori e i due fratelli con i quali condivide la passione per la musica, il coach di The Voice Kids si è raccontato nel talk di Serena Bortone parlando sin dagli esordi, da quando giovanissimo ha iniziato come animatore nei villaggi turistici. Riguardo, invece, la sua vita privata il rapper ha confessato la fine della sua relazione con la fidanzata Martina Difonte: “Sono single. Non ho un tipo preciso di ragazza. Io voglio innamorarmi, può essere in qualsiasi modo, basta che sono veramente innamorato”.