X


Mara Venier l’ha detto solo ora: cosa ha fatto Gigi D’Alessio per Clementino

Scritto da , il Marzo 12, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier e Gigi D'Alessio a Domenica In

Gigi D’Alessio e l’aut aut su Clementino a The Voice: la rivelazione della conduttrice di Domenica In

Nella puntata di oggi di Domenica In, 12 marzo, è stato ospite Clementino reduce dal successo di The Voice Senior. Il rapper dalla battuta sempre pronta ha concesso una lunga intervista nel salotto del talk di Rai1 rivelando anche la sua amicizia fraterna con Gigi D’Alessio. E proprio a proposito del cantautore napoletano, Mara Venier ha fatto una rivelazione inedita su cosa ha fatto per avere Clementino tra i coach del talent condotto da Antonella Clerici. Il rapper ha confessato: “Gigi D’Alessio è stata la prima persona che ha creduto a me per quel che riguarda la tv.” E subito dopo la Venier ha svelato:

“Posso dirti? Gigi ha detto ‘Se non prendete Clementino, non lo faccio manco io The Voice’. Questo lui non te l’ha detto, te lo dico io.”

Clementino scoppia in lacrime nel talk di Mara Venier: “Ho perso troppo tempo in cavolate”

Nella lunga chiacchierata concessa alla conduttrice di Domenica In, il rapper ha ripercorso la sua vita, rivelando che sin da prima da piccolo ha sempre voluto fare l’intrattenitore non solo il rapper e che i suoi maestri erano Fiorella, Roberto Benigni e Lorenzo Jovanotti. Ripensando al passato però, Clementino è scoppiato a piangere pensando anche agli errori fatti ed al tempo sprecato:

“Già da bambino volevo fare lo show, mi piaceva già allora Massimo Troisi. Per me era fonte di energia e ho sempre pensato che il nemico più grande di me stesso fossi io. Ho perso veramente tanto tempo in str*nzate: forse adesso avrei potuto avere qualcosa di più“.

In realtà però subito dopo ha aggiunto anche che non può lamentarsi è reduce infatti dal successo di The Voice Senior che lo ha visto trionfatore, la vincitrice Maria Teresa Reale, infatti, era proprio nella sua squadra e poi ha tantissimi progetti per il futuro.

The Voice Kids, la vincitrice Melissa Agliottone a Domenica In: la sorpresa di Loredana Bertè

Dopo la commozione c’è stato spazio anche per il talento nella puntata di oggi del talk di Mara Venier, sono intervenute infatti sia la vincitrice di The Voice Senior Maria Teresa Reale, che la vincitrice di The Voice Kids, Melissa Agliottone del team di Loredana Bertè. E proprio la grande artista ha fatto irruzione nel programma, in collegamento telefonico per congratularsi con la giovane cantante con la voce già potentissima.