X


Costantino Della Gherardesca, spoiler su Pechino Express: “Una cosa vi colpirà”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Costantino infortunio

Pechino Express 2023, il conduttore anticipa: “L’impressionante sviluppo dell’India vi colpirà”

Questa sera prenderà il via l’11esima edizione di Pechino Express e le 9 coppie di viaggiatori in gara sono agguerritissime per aggiudicarsi la vittoria nelle varie tappe e proseguire il loro viaggio alla volta dell’India e di altri Paesi asiatici. Al timone del adventuregame ci sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca che, quest’anno, sarà affiancato da Enzo Miccio. I due conduttori hanno rilasciato un’intervista doppia al magazine Gente dove Costantino, senza sbilanciarsi troppo sulla gara e i concorrenti, ha anticipato che cosa si vedrà in questa edizione:

“Quest’anno vi colpirà lo sviluppo vertiginoso dell’India. È impressionante.”

Il conduttore, poi, ha aggiunto cosa invece ha colpito lui nella prima edizione del reality quando ha partecipato in coppia con il nipote Barù: “La mitologia che avevo della Cina è stata frantumata da qualcosa di ancora più grande. Ho visto infilate di palazzi di 60 piani.”

Costantino Della Gherardesca senza freni su Enzo Miccio: “È molto generoso ma ha un difetto”

Lo storico conduttore di Pechino Express, durante l’intervista al magazine, ha detto la sua sul nuovo arrivato, sbilanciandosi su pregi e difetti:

“Il pregio di Enzo è uno dei più belli che una persona possa avere. È molto generoso. Il difetto è che è molto veloce. Stargli dietro quando parte in quinta è molto difficile. La sua velocità è la cosa di Enzo con cui faccio più fatica ad interagire.”

Dopo essere stato concorrente in una passata edizione del reality insieme alla sua assistente Carolina Giannuzzi, Miccio l’hanno scorso ha formato un’insolita coppia in via eccezionale proprio con Costantino. Quest’ultimo in quell’occasione si infortunò gravemente e fu costretto a cedere il timone a Miccio che dimostro di essere un ottimo conduttore. Della Gherardesca, invece, ha rivelato che non gareggerà mai più con Enzo.

Anticipazioni Pechino Express 2023: per chi fa il tifo il conduttore

Costantino Della Gherardesca ha dichiarato schiettamente di essere stato uno dei pochi concorrenti del reality che anziché perdere peso, per via della gara, delle corse, delle prove e del poco sonno, è ingrassato. E infine ha concluso l’intervista rivelando per quale delle 9 coppie di viaggiatori fa il tifo:

“Non lo posso dire. È una regola di Pechino. Però nel mio cuoricino tendo a preferire le ragazze più giovani perché mi ricordano le mie nipotine.”

L’appuntamento con la nuova edizione di Pechino Express è per questa sera, giovedì 9 marzo, su Sky e in streaming su Now.