X


Da noi a ruota libera, ospiti 12 marzo: gradito ritorno da Francesca Fialdini

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fialdini Da noi a ruota libera

Ospiti di Francesca Fialdini nella puntata del 12 marzo: ritorna Fiorella Mannoia

Domenica a partire dalle 17.25 circa su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Da noi a ruota libera con tanti ospiti che si racconteranno attraverso interviste interattive e coinvolgenti con giochi e quiz come non si sono mai raccontati, facendo uscire fuori aspetti inediti del loro carattere e della loro personalità. Nel talk di Rai1 per l’esattezza interverranno cantanti, attori e attrici. Si inizia con un gradito ritorno, Fiorella Mannoia. La cantante romana è già stata ospite parecchie volte nel talk di Rai1 per presentare i suoi brani o i programmi che l’hanno vista al timone, domani, invece, si mostrerà in una nuova veste quella di testimonial di una associazione a lei cara, Amref (African Medical and Research Foundation).

Da noi a ruota libera, anticipazioni prossima puntata: ospiti Giorgio Marchesi ed Angela Finocchiaro

L’elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata del 12 marzo continua con un attore amatissimo di cinema e teatro che è anche un volto caro e noto ai telespettatori di Rai1 avendo recitato in moltissime fiction di successo come Un medico in famiglia e La Sposa solo per fare due esempi: Giorgio Marchesi. L’attore, attualmente in teatro con lo spettacolo Il fu Mattia Pascal concederà una lunga intervista alla padrona di casa dove si sbilancerà tra carriera e vita privata ed i prossimi progetti televisivi. E poi ancora nel talk di Rai1 sarà tra gli ospiti anche l’attrice e comica Angela Finocchiaro che dal 16 marzo sarà al cinema con il film Educazione Fisica che la vede tra i protagonisti. Anche quest’ultima, con la sua nota ironia, concederà una lunga intervista alla padrona di casa.

Francesca Fialdini, svelati tutti gli ospiti della puntata del 12 marzo: anticipazioni talk di Rai1

L’elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera del 12 marzo si conclude con la scrittrice e attivista Marina Cuollo. La donna da anni si occupa della lotta alle discriminazioni e pregiudizi legati ai disabili e il suo ultimo libro, Viola, è la storia semi-autobiografica di una donna disabile che rivendica la sua autonomia a dispetto di pregiudizi e luoghi comuni. Fiorella Mannoia, Giorgio Marchesi e Angela Finocchiaro, dunque, saranno tutti gli ospiti della prossima puntata che andrà in onda domenica a partire dalle 17.25 circa su Rai1. Nella scorsa puntata, invece, è stato ospite Lino Guanciale che ha rivelato una brutta disavventura avvenuta sul set.