X


Antonella Clerici: “Non è un giorno qualunque”, record È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

La conduttrice di È sempre mezzogiorno festeggia un grande traguardo: “Lo dobbiamo al pubblico”

Nuova settimana per l’amatissimo programma culinario di Rai1 che anche oggi, lunedì 13 marzo, ha aperto la puntata puntuale dalle 11:55 circa. Quella di oggi, però, non è stata una puntata come tutte le altre. Infatti Antonella Clerici, entrata in studio più raggiante che mai, ha fatto subito notare come lo spazio fosse addobbato a festa con dei grandi palloncini a forma di numero cinquecento. Dunque ha spiegato:

“Oggi non è un lunedì qualunque, ma è il lunedì che celebra le cinquecento puntate della trasmissione”.

La conduttrice ha poi ricordato gli inizi di tre anni fa ed ha ammesso che la prima puntata l’aveva resa terrorizzata perché si chiedeva se il pubblico fosse stato felice o meno del nuovo programma. “Beh se abbiamo tagliato questo traguardo lo dobbiamo a voi e all’affetto del pubblico” ha poi aggiunto.

Antonella Clerici fa un grande regalo ai telespettatori: “Tutti i premi saranno di cinquecento euro”

Dopo aver rivelato al pubblico un tragico lutto di È sempre mezzogiorno la conduttrice di Rai1 ha ripercorso con nostalgia e orgoglio questi tre anni e ha ringraziato il pubblico perchè li ha resi meravigliosi. “Ci avete davvero inondato di affetto” ha aggiunto sinceramente commossa Antonella. E proprio in occasione di questo importante traguardo raggiunto dalla sua trasmissione la Clerici ha annunciato:

“Oggi tutti i premi saranno di cinquecento euro”.

Ovviamente si tratta di buoni spesa MD e la conduttrice ha invitato il pubblico a prenotarsi nel corso della puntata per far sì di aggiudicarsi la possibilità di giocare e provare a vincere questi buoni spesa.

Doppia festa a È sempre mezzogiorno: bis di risultati incredibili per la conduttrice

Oltre a dedicare ampio spazio al traguardo delle cinquecento puntate del programma di ricette, sempre nel corso dello spazio iniziale solitamente riservato alle riflessioni della puntata, Antonella Clerici ha voluto ringraziare il pubblico anche per gli ascolti di sabato sera con la finale di The Voice Kids. La conduttrice ha spiegato che quella di questa edizione è stata una sorta di prova, di esperimento, che ha portato alla vittoria di Melissa del team di Loredana Bertè. Ed ha aggiunto:

“E’ un ricordo che mi porterò sempre con me. Sono stati i primi ragazzi che hanno partecipato a questa prima edizione e speriamo ne faremo altre”.

Una scommessa vinta, dunque, quella della conduttrice di Rai1 che si aggiunge a quella di The Voice Senior.