X


Antonella Clerici: “Ha perso il papà”, grande dolore a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

La conduttrice di È sempre mezzogiorno annuncia un lutto: “Uno di noi ieri ha perso il suo papà”

La nuova puntata del programma di ricette di Rai1 è iniziato anche oggi, giovedì 9 marzo, puntuale come ogni giorno alle 11:55 circa. E come sempre Antonella Clerici è entrata in studio con un grande sorriso ed ha salutato il pubblico che segue numeroso la trasmissione da casa e i presenti in studio. Poi però la conduttrice si è fatta seria e nel suo sguardo si è subito letta una certa tristezza. Infatti poco dopo Antonella ha dato una brutta notizia che riguarda un membro del programma ma della squadra che lavora nel dietro le quinte della trasmissione.

“Uno di noi ieri ha perso il suo papà e noi volevamo fargli arrivare tutto il nostro abbraccio stretto. Luca ti vogliamo bene, un bacio. Questo è il nostro applauso per te”

ha detto Antonella.

Antonella Clerici racconta com’è il rapporto tra i membri del programma: “C’è una grande famiglia”

Dopo aver vissuto un momento particolare, ed essere apparsa disgustata a È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha fatto un lungo discorso al pubblico prima di annunciare il lutto spiegando il rapporto che c’è tra i membri dello staff del programma sia dei volti più noti che stanno davanti le telecamere (come Evelina Flachi, Lorenzo Biagiarelli, Alfio Bottaro, Fulvio Marino e gli altri chef) sia con chi lavora dietro le quinte. In particolare Antonella ha detto:

“Benvenuti come sempre nella casa del mezzogiorno. Volevo dirvi che in questa casa come sapete c’è una grande famiglia. Una parte della famiglia la vedete, perché è quella che va in onda, e poi c’è un’altra parte il famoso dietro le quinte”.

“Siamo gente di spettacolo e continuiamo”, momento toccante a È sempre mezzogiorno

Dopo aver annunciato il doloroso lutto che ha colpito un membro del programma di Rai1 Antonella Clerici ha detto:

“Noi vivendo insieme ormai da tre anni ci vogliamo tutti bene”.

Al via dunque un applauso fortissimo ma composto dei presenti in studio come segno di affetto e vicinanza a Luca. Nonostante la malinconia nello sguardo la conduttrice, con grandissimo tatto, ha poi aggiunto:

“E poi, siccome siamo gente di spettacolo, come si sa continuiamo e andiamo avanti”.

Dunque c’è stato il momento del secondo indizio e poi l’ingresso del primo chef della puntata. Oggi ad accendere i fornelli per prima è stata l’amatissima zia Cri, quest’anno molto meno presente in trasmissione. “E’ da un po’ che non la vedo, mi manca” ha concluso Antonella.