X


Carlo Conti, compleanno a È sempre mezzogiorno: per lui una grande sorpresa

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto e sempre mezzogiorno carlo conti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno: “Vorrei fare una sorpresa ad un amico”

Puntata ricca quella andata in onda oggi, lunedì 13 marzo, su Rai1 per quanto riguarda il programma culinario. Oltre infatti a festeggiare il record delle 500 puntate Antonella Clerici ha deciso anche di fare un regalo in occasione del compleanno di Carlo Conti che ricorre proprio oggi. E così dopo la prima ricetta della puntata, i biscotti Chiocciolotti di Antonio Paolino, la conduttrice ne ha assaggiato uno e ha chiesto se andassero bene anche per una festa di compleanno. Lo chef ha detto il suo assenso e Antonella dirigendosi verso lo schermo con cui di solito fa i collegamenti ha detto:

“Perché io, vediamo se riesco, vorrei fare una sorpresa ad un amico che oggi compie gli anni. Vediamo se riusciamo a collegarci con lui”.

Aneddoto incredibile tra Carlo Conti e la collega: “Casualmente è anche il tuo compleanno”

Il collegamento voluto da Antonella Clerici è andato in porto senza problemi e il conduttore di Rai1 è apparso molto felice della sorpresa. Mentre Antonella gli ha fatto gli auguri per il compleanno Carlo glieli ha fatti, invece, per il traguardo delle 500 puntate. E proprio su questo la conduttrice di È sempre mezzogiorno, dopo la festa organizzata, ha raccontato che il conduttore oggi è arrivato nel giorno giusto in quanto lui era presente alla prima puntata della trasmissione culinaria di Rai1.

“Era il mio ritorno e mi hai dato l’in bocca al lupo. Non potevo non avere il mio amico più caro presente quel giorno li. E oggi che festeggiamo le 500 puntate casualmente è anche il tuo compleanno”

ha detto la conduttrice prima di scoppiare a ridere per la gaffe alla fine della frase.

Il conduttore annuncia i suoi prossimi progetti a È sempre mezzogiorno

Dopo aver parlato insieme ad Antonella di come festeggerà questo giorno di festa Carlo Conti non si è sottratto alle domande sui prossimi progetti televisivi. Questa stagione televisiva per lui è già stata un successo con Tale e Quale Show e i vari spin-off trasmessi tra la versione nip e quella del Festival di Sanremo. Il conduttore ha dunque annunciato che nei prossimi mesi ci sarà innanzitutto la serata dedicata ai David di Donatello e poi ha aggiunto:

“E poi cercheremo di fare quattro puntate de I migliori anni”.

A tal proposito la Clerici ha rivelato di amare molto quest’ultimo programma e ha concluso: “Sono contenta di rivederlo”.