X


Edoardo Donnamaria non ha dubbi: “Ecco perché Antonella Fiordelisi è uscita”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria difficoltà

Antonella Fiordelisi eliminata dal reality show, il suo fidanzato fa una precisazione: “Deve essere chiaro a tutti”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha riservato sicuramente un grosso colpo di scena che nessuno avrebbe mai preso neppure alla lontana preso in considerazione. Cos’è successo? Una delle protagoniste sicuramente più discusse di quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è stata clamorosamente eliminata a sole due settimane esatte dalla finale. In puntata proprio il conduttore ha fatto presente alla giovane ex inquilina della casa più spiata dagli italiani che è stata sua madre ad aver chiesto ai fan di non sostenerla all’ultimo televoto per permetterle di tornare a casa il prima possibile. E a confermare il tutto ci ha pensato anche il fidanzato Edoardo Donnamaria, asserendo su instagram che se Antonella è uscita è solo perchè a volerlo sono stati i suoi supporter: “Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom…”

Edoardo Donnamaria fa una confessione: “Ecco perchè i fan hanno deciso di non salvare la mia fidanzata”

In tanti adesso si staranno ovviamente chiedendo il motivo per cui i fan hanno accettato senza pensarci due volte di assecondare il volere della mamma che ha voluto sua figlia fuori dal Grande Fratello Vip. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato ancora una volta il suo fidanzato, che su instagram ha rivelato che semplicemente i supporter di Antonella Fiordelisi, la quale anche ieri sera è stata criticata da Micol Incorvaia, hanno avvertito un certo suo malessere nel continuare questa avventura. Per tale ragione hanno deciso che per lei fosse meglio tornare a casa dai suoi affetti più cari: “Il principale motivo è stato il suo malessere emotivo…” E poco fa anche gli stessi Donnalisi hanno confermato quanto detto da Edoardo con una lettera indirizzata alla giovane:

“Dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza…”

Le hanno poi augurato di cuore di godersi l’amore con Donnamaria.

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente non lo nega: “Per me ha vinto la mia fidanzata”

Edoardo Donnamaria ha poi concluso questo suo sfogo su instagram subito dopo la clamorosa eliminazione di Antonella Fiordelisi asserendo a tutti che nel suo cuore ha comunque vinto: “Per me hai vinto tu…” Si segnala che quest’ultimo ha inoltre raggiunto la ragazza appena uscita fuori dalla casa più spiata dagli italiani passando queste ore felici insieme, come è stato mostrato sul social fotografico tra video e immagini. I Donnalisi ovviamente sono già al settimo cielo nel vedere la loro beniamina felice e contenta nonostante l’epilogo di questa avventura.