X


Edoardo Donnamaria espulso, Antonella Fiordelisi in lacrime: “Colpa mia”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Grande Fratello
foto Edoardo Donnamaria squalifica

Grande Fratello Vip, il concorrente è squalificato: l’annuncio in diretta di Alfonso Signorini

Questa nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è iniziata subito con una brutta notizia per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Difatti il presentatore, dopo aver salutato il pubblico a casa, ha annunciato che purtroppo i concorrenti hanno commesso delle gravi infrazioni in questi ultimi giorni nonostante fossero stati avvisati lunedì scorso che gli atteggiamenti sarebbero dovuti necessariamente cambiare. Purtroppo Signorini è stato costretto a dire ad Edoardo Donnamaria che per via dei toni usati nei confronti di Antonella Fiordelisi nella loro ultima discussione deve lasciare per sempre il gioco:

“Sei stato richiamato spesso per il tuo atteggiamento aggressivo e provocatorio…Ieri pomeriggio nei confronti di Antonella hai avuto l’ennesima reazione esagerata con un linguaggio volgare ed un atteggiamento intollerante…E per queste ragioni sei stato squalificato…”

Edoardo ha subito commentato a caldo di essere assai dispiaciuto. E Signorini ha risposto: “Figurati a noi…Perdiamo uno dei protagonisti di questa edizione…”

Edoardo Donnamaria espulso: la reazione di Antonella Fiordelisi

La notizia inerente alla squalifica del concorrente del Grande Fratello Vip è stata accolta molto male da tutti gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, soprattutto dalla sua fidanzata. Difatti quest’ultima è scoppiata in un lungo pianto. E ai concorrenti che sono andati subito a consolarla ha confessato senza indugio alcuno di credere che sia stata colpa sua: “Noooo è colpa mia…” Ovviamente tutti le hanno subito detto di togliersi dalla testa questo pensiero perchè non è assolutamente così:

“Non è colpa tua…Avete avuto una discussione, come tante altre volte…Quelle reazioni comunque non sono più tollerabili…”

Poco dopo Alfonso Signorini ha fatto incontrare da soli Antonella ed Edoardo, il quale in queste ultime ore ha deluso Oriana Marzoli.

Arriva un provvedimento anche per Edoardo Tavassi: “Sei stato ammonito”, annuncia il conduttore

Le brutte notizie non sono però solo legate alla squalifica di Edoardo Donnamaeria. Difatti poco prima di questa sentenza Alfonso Signorini ha chiamato Tavassi in confessionale per avvisarlo di essersi comportato male in questi ultimi giorni facendo un gesto davvero fuori luogo dopo una partita di biliardo. Tuttavia non è stato espulso, ma ammonito. Il presentatore del Grande Fratello Vip gli ha comunque fatto presente che qualora dovesse tenere atteggiamenti così scomposti potrebbe rischiare di uscire definitivamente dalla casa più spiata dagli italiani.