X


Edoardo Donnamaria in difficoltà dopo il GF Vip: “Attacchi di panico e ansia”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria difficoltà

L’ammissione dell’ex gieffino sulla sua fidanzata: “Ha giocato al GF Vip”

Edoardo Donnamaria è stato ospite a Casa Chi, dopo la squalifica dal reality condotto da Alfonso Signorini. L’ex gieffino non poteva non parlare della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Riferendosi al fatto che spesso Orietta Berti l’ha definita una stratega, ha ammesso:

“Io non l’ho nascosto neanche quando stavo dentro la casa. E’ evidente che a differenza mia ha giocato un po’ più, nel senso che ha saputo cogliere delle occasioni dove io ho sempre detto guarda quando tu hai litigato, la maggior parte delle volte avevi ragione ma sbagliavi il modo”.

Lo speaker spiega perchè ha ignorato l’attrice: “Ho mantenuto una promessa”

Anche fuori dalla casa di Cinecittà, Edoardo Donnamaria continua a essere al centro della scena. Lo speaker radiofonico ha rotto il silenzio ai microfoni di Casa Chi. Ha fatto sapere di essere contento della reazione che la sua fidanzata ha avuto dopo la sua espulsione: “La distanza ti può aiutare a capire tante cose”. Si augura però che la modella modifichi alcuni comportamenti nella vita reale: “Non è che le critiche che le ho fatto fino a oggi adesso scompaiano nel nulla”. Poi ha fatto chiarezza sulla sua mancata risposta a Nicole Murgia sui social, dicendo di non averla sentita per un motivo preciso:

“Antonella mi ha detto di essersi rimasta molto male per i fatti successi con lei, e mi ha chiesto di prometterle di non vederla, di non sentirla quando uscivo. Ho mantenuto una promessa“.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria sul ritorno alla vita reale: “Non è stato facile”

A proposito di Nicole Murgia, l’ex gieffino che ha ammesso il suo sbaglio di recente, ha fatto intuire di essere rimasto deluso da lei: “Ho visto anche altre cose che non mi sono piaciute da parte sua fuori dalla casa”. Durante l’intervista ha difeso la sua fidanzata, da chi la accusa di essersi avvicinata all’altro gruppo per strategia: “Quando dicono che è diventata amica degli Spartani per coprirsi le spalle non è la verità”. Infine ha anche raccontato cosa è successo quando è uscito dalla casa di Cinecittà, dopo aver detto di star facendo ancora fatica ad abituarsi alla vita di tutti i giorni: Ho avuto dei momenti difficili, credo di aver sfiorato addirittura gli attacchi di panico. Ho avuto uno stato di forte ansia guardando le persone, gli spazi aperti. Non è stato facile”.