X


Edoardo Tavassi accusa Antonella Fiordelisi: “Vuole farci squalificare”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi attaccato

Antonella Fiordelisi nel mirino del concorrente: “Usa gli altri”

Giovedì scorso il pubblico a casa ha decretato la seconda finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip: Micol Incorvaia. E da quel momento Antonella ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti degli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani non risparmiando parole al veleno e accuse. Questo suo cambio di atteggiamento ha però insospettito Edoardo Tavassi, che parlando a tu per tu con alcuni concorrenti, non ha fatto mistero di credere che il suo scopo sia quello di usare gli altri a suo piacimento:

“Non utilizza il suo essere per fare vedere quello che è, utilizza gli altri. Ora fa questa roba: tu stai bello tranquillo e lei cerca di litigare…”

Edoardo Tavassi lancia pesanti accuse all’inquilina vip: “Vuole farci squalificare”

Il fidanzato di Micol Incorvaia ha poi colto la palla al balzo per lanciare accuse nette e precise nei confronti di Antonella Fiordelisi, i cui genitori hanno attaccato Orietta Berti. Cos’altro ha detto? Non ha fatto mistero di credere che in un modo o nell’altro la fidanzata di Edoardo Donnamaria stia facendo di tutto per far sbroccare gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani al solo fine di farli squalificare una volta per tutte: “Lei ha due settimane per farci sbroccare e farci eliminare. Io lo vedo…” Quest’ultimo non ha poi fatto mistero che mai avrebbe pensato che a due settimane dalla fine del gioco la ragazza avrebbe cercato ancora di litigare: “Non me lo sarei mai aspettato…”

Grande Fratello Vip, la concorrente sempre più isolata: “Voglio stare da sola”

Intanto Antonella Fiordelisi, mentre Edoardo Tavassi non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti, si è sfogata amaramente con Milena Miconi. E a quest’ultima ha confessato di preferire stare da sola in quesi ultimi giorni: “Voglio stare da sola, tanto sto sempre da sola…” La fidanzata di Edoardo Donnamaria si è poi molto lamentata perchè ogni volta il suo nome sarebbe sulle bocche dei suoi rivali: “Stavo preparando le cose per Nikita e ho sentito ancora una volta il mio nome…” Milena ha quindi subito spiegato di essere stata lei a fare il suo nome, ma per darle ragione:

“Ho detto che hai ragione sul fatto che quando c’è una discussione tra due persone, arrivano sempre in gruppo…”

Antonella non ha voluto sentire ragioni continuando ad avere il dente avvelenato nei confronti di tutti: “Quando arrivo io, fanno le facce strane…Ma come si permettono? Mi continuano ad attaccare…” Insomma nonostante manchino ormai poche settimana alla conclusione di questa infinita edizione del reality gli animi sono sempre belli accessi nella Casa.