X


Orietta Berti, attacco dai genitori di Antonella: “Butta veleno a casa tua”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Orietta Berti attaccata

L’opinionista scatena la furia dei genitori della gieffina: “Cantante mediocre”

Ieri sera nella nuova puntata del reality show, Orietta Berti si è scagliata ancora una volta contro Antonella Fiordelisi, dandole dei consigli sul comportamento da avere nella casa di Cinecittà per arrivare in finale. La dura reazione dei genitori della gieffina non si è fatta attendere, dato che si sono infuriati con la famosa artista sui social:

“Cara la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante a mio giudizio anche abbastanza mediocre“.

La dura reazione del padre della concorrente dopo l’esito del televoto: “Non votiamo più”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 7, l’opinionista Orietta Berti è sbottata contro Antonella dicendole: “Devi guadagnarti la pagnotta, non con l’arroganza, devi essere sincera!”. La ragazza non ha compreso l’accanimento della cantante: “Mi sta dando della maleducata”. A difenderla ci hanno pensato i suoi genitori, attaccando l’artista su Twitter: “Ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso ad una ragazza che sicuramente è molto più educata di te”. Intanto il signor Stefano Fiordelisi si è fatto sentire anche tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, dopo che Micol è stata eletta seconda finalista: “Non votiamo più”. Sempre in risposta alla collega di Sonia ha aggiunto: “Quindi a giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzate la foto di un altro concorrente. Ottimo”, con queste parole a quanto pare si è riferito alla prima finalista Oriana, che nelle scorse settimane ha strappato la foto di Antonino e ci ha sputato sopra.

Antonella Fiordelisi smascherata dalla madre della venezuelana: “L’ho vista sparlare”

Intanto dopo la puntata Gianluca Benincasa ha sferrato un nuovo attacco alla sua ex e alla famiglia della gieffina. Il mental coach si è detto convinto che la modella scoppierà a piangere quando uscirà dalla casa di Cinecittà, e non appena scoprirà che i suoi genitori le hanno rovinato l’immagine: “Ti domanderai perchè è successo tutto questo. Mentre ti porteranno a firmare una denuncia già preparata dalla mamy contro di me, lì ti troverai a fare i conti con la realtà”. A criticare la schermitrice che è entrata in crisi, è stata la madre di Oriana ai microfoni del GF Vip Party: “Gioca molto. Non è una persona totalmente sincera. Fa delle cose incoerenti con quello che lei dice. L’ho vista sparlare con Nikita e Antonino“.