X


Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: amore al capolinea? “Sei una sfi**ta!”

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Grande Fratello
foto Micol Edoardo crisi

Grande Fratello Vip, il concorrente è una furia contro la fidanzata: “Sei proprio una povera sfi**ta”

Manca ormai pochissimi giorni alla finalissima del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, ma gli animi nella casa continuano ad essere estremamente tesi. Cos’altro è successo? Un po’ a sorpresa Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno litigato furiosamente. Difatti una delle coppie più granitiche di questa edizione della versione vip del reality show ha dato in escandescenza facendo temere ai tanti fan che la storia possa essere giunta al capolinea. In pratica nella notte hanno sentito chiaramente Edoardo attaccare la compagna, arrivando a proferire parole durissime nei suoi confronti: “Sei proprio una povera sfi**ta…Non te ne frega un ca**o e questa è l’ennesima dimostrazione…” Quest’ultimo ha poi addirittura minacciato di abbandonare il gioco: “Io esco dalla porta rossa…”

Edoardo Tavassi ci vai giù duro con la compagna: “Non mi interessa niente, fai quello che vuoi”

Il concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena contro Micol Incorvaia, la quale non ha reagito bene nel momento in cui ha saputo che Nikita Pelizon è arrivata in finale eliminando Luca Onestini. Difatti il giovane fratello di Guendalina Tavassi, in un momento di ira, ha anche dichiarato di non essere per niente interessato al gioco né al destino della fidanzata, che da questo momento in poi è libera assolutamente di fare quello che ritiene più giusto:

“Non me ne frega un ca**o né del GF Vip né della finale del ca**o, fai quello che ti pare… Vai a vincere il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù!”

L’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha poi invitato la compagna a parlare con le sue amiche, tra cui Giaele De Donà, e magari farlo passare male: “Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, ad andare in confessionale…”

Micol Incorvaia sotto accusa, il suo fidanzato sbotta: “Vai a quel paese!”

Edoardo Tavassi ha poi concluso questo suo monologo contro la giovane concorrente del Grande Fratello Vip asserendo senza indugio alcuno accusandola che sarebbe tutta la sera che gli avrebbe fatto fare una brutta figura dietro l’altra: “È tutta la sera, che figura di me**a che mi hai fatto fare!” Quest’ultimo l’ha poi mandata bellamente a quel paese: “Brava…Ma vattene a fancu**…” Ma qual è il motivo per cui lui ha perso in questo modo le staffe? Non è dato saperlo con certezza, anche se in base a quanto riportato da diversi fan su twitter sembra che lei si sia infastidita perchè lui non sarebbe riuscito a rispondere a domande semplici sul suo conto. E l’inquilino per questo motivo futile avrebbe quindi perso la testa.