X


Chi vincerà il GF Vip? Fatto un azzardo: “Edoardo Tavassi verso la vittoria”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi azzardo

L’imprenditrice svela perchè dovrebbe trionfare il romano: “So i problemi che ha”

Sono sicuramente tantissimi i telespettatori che si chiedono chi si aggiudicherà la vittoria della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. A essere già in finale però al momento sono soltanto Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. A proposito di quest’ultima, nelle scorse ore si è lasciata andare a una rivelazione spiazzante, per aver ammesso che le piacerebbe vedere trionfare Edoardo Tavassi, spiegando il motivo di questa sua preferenza proprio al diretto interessato, ma prima ha pronunciato le testuali parole:

“Perchè so i problemi che ha, me li ha detti. Il lato economico per lui è importante adesso”.

Il fratello di Guendalina Tavassi ammette: “Sono onesto mi piacerebbe vincere, non dico bugie”

Iniziano i pronostici sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip 7. La terza finalista Giaele De Donà vorrebbe vedere sul podio Edoardo Tavassi, pur essendo molto amica di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. L’imprenditrice ha espresso il suo pensiero direttamente al compagno di gioco, elogiandolo: “Ti sei speso tantissimo in questo programma, hai dato tutto te stesso. Per l’aspetto economico, che mi dispiace dirlo che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi”. Inoltre la 24enne ha fatto notare che sarebbe bello se vincesse il videomaker che di recente ha fatto un’accusa ad Antonella Fiordelisi, soprattutto anche per il fatto di essersi dovuto ritirare a un passo dalla finale a L’Isola dei Famosi. Il romano non ha nascosto che gli piacerebbe portarsi a casa la vittoria per aver detto: “Sono onesto non dico bugie”.

Giaele De Donà conforta Edoardo Tavassi: “Sei tanto altro. Non sei una macchina”

Nelle scorse ore l’imprenditrice di origini venete ha confortato il videomaker romano, spronandolo ad accettare i momenti in cui è giù di morale nella casa di Cinecittà: “Tu fai ridere tutti, sei quello ma sei anche molto altro. Se in alcuni giorni ti mostri un po’ più malinconico come oggi, è bello che ti mostri anche per questo. Sei tanto altro”. La modella e influencer ha continuato a riempire di complimenti il suo compagno di gioco dicendogli anche: “Quando penso a te, penso a una persona che mi fa venire il sorriso, ma non soltanto quello”. Dopo avergli detto di considerarlo razionale, obbiettivo, sensibile, che c’è sempre, ha continuato a esternare la stima che ha nei suoi confronti: “Non sei una macchina”.