X


Edoardo Tavassi demolito da Sonia Bruganelli: “Burattinaio senza anima”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi demolito

Il romano fa infuriare la modella: “Parla sempre di me, mi ha stufata”

Oriana Marzoli si è schierata dalla parte di Antonella Fiordelisi, per non aver gradito gli atteggiamenti di Edoardo Donnamaria con Nicole Murgia. A non vedere di buon occhio il gesto della venezuelana è stato Edoardo Tavassi: “Non puoi essere solidale, se non gliene frega un ca**o di lei”. Anche la sua fidanzata Micol ha criticato la showgirl: “Non andrei mai da una persona che non considero da mesi, ritengo che sia uno spreco di tempo”. Questa sera il videomaker romano quando il conduttore gli ha detto se vede strategia nella coinquilina, ha affermato: “Pensa la cosa che penso io…se hai consapevolezza che lei stia cavalcando l’onda del vittimismo…”. Ha fatto sbottare l’ex schermitrice: “Parla sempre di me, mi ha stufata”.

La venezuelana rimprovera il volto di Forum: “Ha fatto una cosa bruttissima”

Edoardo Tavassi nella puntata del GF Vip 7 di stasera, ha spiegato perchè non prova empatia per Antonella: “Perchè so che è una cosa che utilizza per emergere come vittima”. Oriana dopo aver precisato di avere sempre lo stesso pensiero sulla coinquilina, ha aggiunto: “Che a volte recita, esagera, che è una provocatrice, ma adesso penso che sta male”. La diretta interessata ha rimproverato Edoardo Donnamaria: “Ha fatto una cosa bruttissima”. E’ intervenuta Sonia Bruganelli scagliandosi contro il videomaker romano: “Mai mi è capitato un concorrente più manipolatore e stratega di lui, è un personaggio forse che è arrivato con l’atteggiamento da simpaticone, e non ha fatto altro che fare il burattinaio senza anima, stai rovinando quelli che hanno poca personalità”.

L’opinionista sbotta contro il gieffino: “Non ti devi permettere! E’ il mio lavoro”

L’opinionista ha rincarato la dose contro il fratello di Guendalina Tavassi, accusandolo di condizionare Edoardo Donnamaria: “Da quando si è messo sotto il tuo treno ha rovinato il suo percorso”. Sonia Bruganelli ha lanciato anche una stoccata a Giaele, rifiutandosi di sentire la sua replica: “Non l’abbiamo più vista se non cercare di riportare le cose. Non mi interessa quello che dici, mi interessano i protagonisti”. La replica di Tavassi che di recente è stato difeso, non si è fatta attendere: “Ha il televisore che arriva al 54”, facendo infuriare l’imprenditrice:

Non ti devi permettere, è il mio lavoro, di dire quello che vedo e non vedo. Sei una persona che vive di reality, la tua mentalità è quella di inventare cose sugli altri”.