X


Eleonora Daniele, annuncio su un programma Mediaset: “Fatta una rivelazione”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 6 marzo

A Storie Italiane la notizia lanciata da Quarto Grado: “Fatta una rivelazione su Denise Pipitone”

Si è aperta con il caso di Denise Pipitone la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, lunedì 6 marzo 2023, come sempre a partire dalle 10.00 circa su Rai1, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha esordito dicendo: “E’ stato lanciato uno scoop da Quarto Grado, una rivelazione sul caso di Denise Pipitone”, parlando quindi del test del DNA eseguito nei giorni scorsi su una ragazza bosniaca di 22 anni, che si pensava potesse essere proprio la figlia di Piera Maggio, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004. Purtroppo il risultato del test è stato negativo, perciò Eleonora ha chiarito, sempre in apertura di puntata:

Si è consumato subito il mistero perchè si è già capito che quella ragazza non è Denise.

Tutto sarebbe partito dal nome della giovane: Denisa, quindi molto simile a Denise.

Eleonora Daniele e l’ultima segnalazione su Denise Pipitone: “Il test del DNA parla chiaro”

“Denisa non è Denise Pipitone, il test del DNA parla chiaro. Peraltro questa ragazza ha detto da subito di essere sicura delle sue origini, di ricordare i suoi genitori fin da piccola e di sapere di non essere Denise, ma ha acconsentito ugualmente a fare il test del DNA” ha spiegato successivamente la conduttrice di Storie Italiane, mandando in onda anche alcune dichiarazioni rilasciate dalla ragazza bosniaca, doppiata da una giornalista del programma. “Sono andata al comune a rinnovare la mia carta di identità e all’indomani sono arrivati a casa mia i carabinieri […] So chi sono i miei genitori, io non sono Denise Pipitone, è uscita questa storia ma è, appunto, solo una storia. Spero che le ricerche proseguano e che la vera Denise venga ritrovata” ha detto la ragazza in questione.

L’inviata di Storie Italiane racconta la storia della ragazza che si pensava potesse essere Denise

E’ cresciuta con la nonna e si è trasferita in Italia nel 2018 la ragazza bosniaca che è stata sottoposta dal test del DNA perchè si pensava potesse essere Denise Pitone, come ha spiegato un’inviata di Eleonora Daniele che l’ha incontrata.

Sono davvero addolorata. Sapevo di non essere Denise, sono vicina a Piera Maggio: ad entrambi i genitori di Denise auguro di trovare la loro figlia

ha dichiarato la ragazza parlando con l’inviata di Storie Italiane. La giornalista ha rivelato inoltre che Denisa è sposata ed è già mamma di due bambini, nonostante abbia poco più di vent’anni. Si è aperta, quindi, con questa vicenda la diretta di oggi, mentre venerdì all’inizio della puntata la conduttrice ha fatto un annuncio choc su un arresto.