X


Enrico Ianniello (Nappi) al TG1: spoiler a sorpresa su Un passo dal cielo 7

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Serie & Film Tv
foto un passo dal cielo 7 enrico ianniello nappi

L’attore di Un passo dal cielo 7: “Coppia inedita di investigatori per la televisione italiana”

Tutto è pronto per l’attesissimo ritorno della fortunata serie di Rai1 giunta alla sua ben settima stagione. Negli anni scorsi le prime sei stagioni hanno collezionato ascolti record, tanto da farne una delle serie tv di punta della televisione italiana. Prodotta da Lux Vide, ormai garanzia di successi come Doc-Nelle tue mani, Blanca e Che Dio ci aiuti, la settima stagione vedrà l’arrivo di tanti volti nuovi, l’uscita di scena dell’ex protagonista Daniele Liotti e tante conferme. E proprio tra queste ultime rientra Enrico Ianniello che interpreta Vincenzo Nappi che questa volta dovrà lavorare gomito a gomito con la sorella Manuela (Giusy Buscemi) protagonista assoluta. Intervistato dal TG1 l’attore anticipa:

“E’ una coppia inedita di investigatori secondo me per la televisione italiana. Cioè due fratelli, maschio e femmina, che affrontano le cose in maniera diversa”.

Enrico Ianniello e le anticipazioni sulla nuova stagione: “Lui all’antica, lei dolce e sensibile”

Il pubblico di Rai1 non vede l’ora di vedere la prima delle otto puntate della serie tv, in onda stasera, giovedì 30 marzo, in prima serata, dalle 21:30 circa. L’arrivo di Manuela in Un passo dal cielo 7, così cambiata e maturata, sia dal punto di vista personale che lavorativo, smuoverà tutti gli equilibri. E in particolare proprio l’aspetto lavorativo sarà interessante in quanto Vincenzo Nappi dovrà capire come lavorare con la sorella senza scontrarsi troppo. I due infatti avranno due metodi di lavoro totalmente opposti. L’attore, sempre durante l’intervista al TG1, ha detto:

“Lui è un po’ più all’antica mentre invece Manuela con la sua dolcezza e la sua sensibilità spesso riesce ad ottenere i risultati migliori”.

Grandi cambiamenti per Vincenzo Nappi: torna la sua ex e arriva un nuovo personaggio

Ma il personaggio interpretato da Enrico Ianniello, presente fin dalla prima stagione, non dovrà fare i conti solo con la sorella poliziotta. L’attore di Un passo dal cielo 7 anticipa infatti che anche sul versante personale le cose subiranno parecchi scossoni. Il più importante riguarda il ritorno di Eva (Rocio Munoz Morales), la sua ex compagna e madre della loro bimba Mela che ha lasciato al padre perché presa da altro. La donna avrà un grande cambiamento interiore e sarà pronta a fare la madre. Questo ovviamente cambierà gli equilibri con la nuova compagna di Vincenzo, Carolina (Serena Iansiti), che proprio quando tutto sembrerà andare bene incontrerà il vero Joe Bastianich pronto a farle una proposta difficile da rifiutare.