X


Un passo dal cielo 7, spoiler Giusy Buscemi: “Un evento stravolgerà Manuela”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Giusy Buscemi Manuela

L’attrice di Manuela anticipa: “Un fatto importante le cambierà la vita”

L’attesa è finita: stasera andrà in onda la prima puntata di Un passo dal cielo 7. La grande novità è rappresentata dalla protagonista che sarà Giusy Buscemi dopo l’uscita di scena di Daniele Liotti. L’attrice siciliana, già presente nella scorsa stagione, tornerà a vestire i panni di Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo (Enrico Ianniello). Nel frattempo è diventata un’ispettrice polizia. Rivela l’attrice in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Manuela è tornata da Belluno, dove ha fatto dei corsi di aggiornamento ed è salita di grado. Ma le succede un fatto importante che le cambia profondamente la vita, un segreto che la riporterà a San Vito di Cadore”.

Manuela avrà un legame particolare con Gregorio Masiero interpretato da Leonardo Pazzagli, uno scultore vedovo che è legato al segreto che l’ispettrice si porta dietro. Tra le new entry anche Marco Rossetti nei panni di Nathan, detto “l’uomo degli orsi” e Giorgio Marchesi che interpreta Luciano Paron, un potente allevatore che minaccia la valle. La commedia sarà affidata ai siparietti tra Vincenzo e Huber che, in questa settima stagione, diventeranno anche vicini di casa. Il ritorno di Eva (Rocìo Munoz Morales) porterà scompiglio.

Giusy Buscemi sul set di Un passo dal cielo un mese dopo il parto: “Ecco come ho fatto”

L’attrice di Manuela (il personaggio nasconde un segreto) ha dato alla luce il suo terzo figlio il 31 luglio scorso. Il 22 agosto era sul set di Un passo dal cielo con tutta la famiglia. Come ha fatto ad organizzarsi? Ecco la sua risposta sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“I due grandi per due mesi sono andati a scuola lì e si sono integrati benissimo. Ho potuto contare sull’aiuto di una tata che è stata con il piccolo e di una ragazza che portava i grandi a scuola”.

Allattava prima di andare sul set e nella pausa pranzo tirava il latte che poi un ragazzo portava a casa dalla tata per darlo al piccolo.

Doc-Nelle tue mani 3, Giusy Buscemi ci sarà? “No, non ci sarò”

A maggio inizieranno le riprese di Doc 3 con Luca Argentero. L’attrice interpreterà di nuovo la psicologa Luisa Ferrari? “No, non sarò più in questa serie ma a metà aprile ne inizio una nuova, come protagonista, che mi riporterà in Sicilia”. Intanto l’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 per la prima puntata di Un passo dal cielo 7 (QUI le anticipazioni).