X


Fabio Fazio, futuro lontano dalla Rai? Ci sarebbe una trattativa segreta

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fabio Fazio

Che tempo che fa anticipazioni: il conduttore lascia la Rai? L’ultima indiscrezione bomba

In questi ultimi giorni si segnala che sta circolando insistentemente online il rumor inerente al fatto che ci sia la concreta possibilità di non vedere la prossima stagione tv Fabio Fazio su Rai Tre con il suo popolare show. Difatti sembra che i futuri nuovi dirigenti Rai non avrebbero la minima intenzione di rinnovargli il contratto. Sarà vero? Chissà, intanto in attesa di scoprire se la verità è davvero questa oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il conduttore sembra sia in trattativa per passare la prossima stagione tv a Discovery: “Pare davvero che sia in corso una trattativa…” Andando nel dettaglio TvBlog.it ha fatto sapere che ultimamente ci sarebbe stato un incontro tra il manager storico del presentatore ed il General Manager Discovery/Warner Alessandro Araimo. Cosa bolle in pentola?

Fabio Fazio la prossima stagione tv passa a Discovery? Il nuovo rumor

Il portale Tvblog.it ha poi rivelato che il manager del presentatore della Rai ed il General Manager Discovery si sarebbero incontrati già mesi fa all’Hotel de Russie a Roma facendo capire che la trattativa starebbe andando avanti già da un bel po’, e non certo da questi ultimi giorni. E se davvero dovesse esserci questo passaggio pare che Fazio, il quale è al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, potrebbe avere anche la possibilità di portarsi dietro il suo programma storico Che tempo che fa, che ormai da anni fa il pienone di ascolti la domenica sera su Rai Tre:

“Fazio potrebbe portare nel caso con se anche il format di Che tempo che fa che realizzerebbe con la società L’Officina, di proprietà di Banijay…”

Tutti questi rumor verranno presto confermati?

Massimo Giletti prenderà il posto del suo collega? Il retroscena

Si segnala inoltre che nei giorni scorsi è stato riportato sempre da TvBlog.it che nella prossima stagione tv il presunto posto vacante lasciato da Fabio Fazio potrebbe essere preso dal presentatore di Non è l’Arena. Sarà vero? A quanto pare le cose sarebbero un po’ diverse. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale AffariItaliani.it Giletti dovrebbe prendere in mano la serata del mercoledì di Rai Due con un programma del tutto simile a quello che sta conducendo con grande successo su La7 ormai da qualche anno a questa parte. E se così fosse la domenica sera sul settimo canale generalista potrebbe andare a Myrta Merlino. Insomma una cosa è sicuramente balzata agli occhi di tutti: mai come in questi giorni c’è stato così tanto rumore sui palinsesti autunno/inverno della Rai.