X


Fabrizio Corona sbotta contro Francesca Fagnani: “Questo non è giornalismo”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fabrizio Corona sbotta

L’ex fotografo sferra un attacco al noto programma: “Televisione fatta male”

Questa sera Giacomo Urtis sarà ospite del programma Belve, e già sul web è stato svelato il contenuto dell’intervista. Il noto chirurgo dei vip come si evince dalle anticipazioni riportate dal portale DavideMaggio.it, ha rotto il silenzio su Fabrizio Corona facendo sapere di essersi preso una forte infatuazione, per aver fatto la testuale ammissione: “Sicuramente ero invaghito”. La durissima reazione dell’ex re dei paparazzi non si è fatta attendere, dato che è sbottato sui social sia contro la famosa conduttrice e lo show di Rai Due per aver scritto:

Quella televisione fatta male piena di clichè in voga nei social e basata sul virgolettato”.

La stoccata dell’imprenditore alla conduttrice: “Quando era giornalista”

Prosegue l’appuntamento con il programma che vede al timone Francesca Fagnani, e in onda tutti i martedì in prima serata su Rai Due. Nella giornata di oggi è stato svelato che tra gli ospiti della nuova puntata che è stata già registrata, c’è anche Giacomo Urtis. Quest’ultimo stando a quanto ha riportato DavideMaggio.it quando la conduttrice gli ha chiesto se Fabrizio Corona ha ricambiato il suo interesse quando lui si è preso una cotta per lui, ha risposto: “Ti direi di sì”. Quando è stato invitato a precisare se c’è stato qualcosa di fisico, invece è stato senza freni per aver confessato: “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma, cose nostre. Ci sentiamo ancora tutti i giorni”. L’imprenditore ha fatto capire di non aver gradito le domande che sono state rivolte all’ex gieffino. Per iniziare ha condiviso un vecchio video in cui la conduttrice si era schierata dalla sua parte, e le ha lanciato una stoccata: “Quando era giornalista”.

La dura critica di Fabrizio Corona a Francesca Fagnani: “Più trash dei teatrini di Sanremo”

L’imprenditore si è scagliato contro la 44enne e la trasmissione che conduce: “Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sess* come unico contenuto valido per alzare lo share”. Il noto personaggio televisivo ha continuato ad attaccare la conduttrice, rincarando la dose: “Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. E’ divertente ma è più trash dei teatrini di Sanremo“. Poi ha ironizzato, poichè ha condiviso la fotografia di Giacomo Urtis durante l’ospitata a Belve, in cui ha i capelli lunghi e biondi, e riferendosi alla giornalista ha scritto: “Nella nuova versione conduttrice. E’ lei nella foto”.