X


Federica Panicucci perde la pazienza a Mattino Cinque: caos in diretta

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 30marzo

Mattino 5, l’ospite a ruota libera oggi in diretta: la conduttrice stufa interviene

Federica Panicucci anche oggi è tornata ad occuparsi del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia svelando altri clamorosi retroscena. A difendere quest’ultima ormai c’è rimasto giusto Paolo Brosio, nonostante le ombre ed i numerosi dubbi si accumulino sempre di più sulla donna, viste anche le numerose testimonianze scioccanti che continuano a spuntare. Ad un certo punto però ecco che è scoppiato il caos. Difatti Brosio ha preso la parola non consentendo neppure alla conduttrice di intervenire, tanto che ha perso le staffe in diretta: “Brosio, Brosio…Così non va bene…”

Federica Panicucci sbotta contro il suo ospite: “Non puoi andare avanti a parlare”

La popolare conduttrice di Mattino Cinque, visibilmente stufa dell’atteggiamento tenuto stamattina in trasmissione da Paolo Brosio, ha poi colto la palla al balzo per ammonirlo perchè non può andare avanti a parlare senza permettere a nessuno di esprimere la propria opinione:

“Non puoi andare avanti a parlare così scusami eh…Ascoltami un secondo grazie…”

L’ospite si è però difeso con le unghie e con i denti asserendo senza indugio alcuno che avrebbe semplicemente voluto finire di dire il suo punto di vista su tutta questa incredibile vicenda: “Volevo finire solo il discorso…” Tuttavia la collega di Francesco Vecchi, la quale anche ieri è stata costretta a gestire una diretta assai complicata sotto diversi punti di vista, ha fatto presente a Brosio che ha divagato sull’argomento un po’ troppo per i suoi gusti: “Ok, però tu mi parli di altri temi…Vorrei invece rimanere sulla presunta veggente…”

La conduttrice fa una rivelazione scioccante: le risate si sprecano

Una volta riportato l’ordine in studio Federica Panicucci ha ripreso la parola facendo una rivelazione davvero clamorosa sulla presunta veggente Gisella Cardia. Di cosa si tratta? La presentatrice di Mattino 5 ha dichiarato che la veggente ha rivelato in un’intervista, mandata poi in onda, che una serata la pizza servita ai suoi ospiti continuava sempre a moltiplicarsi: “Non finiva mai…Non lo racconto io lo racconta lei…” E le risate in sottofondo di Don Patrizio si sono sprecate. La Panicucci ha quindi chiesto di spiegare al sacerdote perchè ha trovato divertente tutta questa faccenda. L’uomo, tornando serio con grande difficoltà, si è limitato a fare una battuta asserendo di volerla invitare alle feste che organizza per tanti bambini così ovvierebbe al problema del cibo. A quel punto la conduttrice ha chiosato: “Sarebbe sicuramente cosa buona e giusta…” E con queste parole è stato chiuso l’argomento, che verrà ripreso comunque domani mattina.