X


Fiorella Mannoia carica per The Voice Senior, conosceva la concorrente scomparsa

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in The Voice
foto fiorella mannoia 22 gennaio

La cantante sarà ospite di Antonella Clerici stasera, un anno dopo la partecipazione di Claudia Arvati

Serata attesissima quella di oggi per The Voice Senior, che a partire dalle 21.25 circa sarà in onda con la finale della terza edizione e vedrà la partecipazione, in qualità di super ospite, di Fiorella Mannoia. L’artista, durante le prove, ha fatto un selfie con Antonella Clerici, condividendolo poi sul suo profilo instagram, dove alcune settimane fa ha postato un ricordo di Claudia Arvati, concorrente di The Voice Senior del 2022, scomparsa alla fine di dicembre, purtroppo, a causa di una brutta malattia. “Eravamo giovani, compagne di musica e di giochi. La voglio ricordare così, con quel sorriso e quell’allegria contagiosa. Buon viaggio Claudia” è il post scritto da Fiorella il giorno della morte prematura della Arvati.

The Voice Senior, la foto di Fiorella Mannoia con la conduttrice: “La musica non ha età”

Oggi, come anticipato, è stata invece la volta di una foto scattata durante le prove, visibile di seguito: all’immagine in questione, che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, Fiorella Mannoia ha allegato lo stato “La musica non ha età”, che è a tutti gli effetti il motto perfetto per questo talent, vista l’età dei concorrenti. La cantante ha poi aggiunto: “Ci vediamo questa sera in diretta su Rai1, con la magnifica padrona di casa Antonella”, taggando sia il profilo ufficiale di Rai1 che quello della Clerici. Tra i tanti like ricevuti, ce ne sono anche da parte di personaggi famosi, come Sabrina Ferilli.

foto Clerici e Mannoia

The Voice Senior, tutto pronto per la finale: chi vincerà la terza edizione del talent?

E’ quindi tutto prontissimo per l’ultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici, durante la quale si sfideranno i dodici concorrenti finalisti, tre per ogni coach. Ricordiamo che a trionfare il primo anno è stato Erminio Sinni, del team di Loredana Bertè, mentre lo scorso anno il vincitore è stato Annibale Giannarelli, facente parte, invece, del team di Gigi D’Alessio, stesso team del quale ha fatto parte Claudia Arvati, la concorrente morta a dicembre di cui abbiamo parlato nel primo paragrafo, che vediamo nella foto disponibile di seguito.

foto Claudia Arvati