X


Giacomo Urtis censurato a Belve: “C’è stato qualche taglio”, cos’è successo

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto giacomo urtis belve

Belve, scattata la censura per il chirurgo dei vip: “La mia intervista ha subìto qualche taglio”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti che si sono succeduti nel suo studio si segnala anche Giacomo Urtis, che ha parlato della sua vita senza filtri. Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Ed in questa circostanza il giornalista ha colto la palla al balzo per sapere se è stata trasmessa l’intervista integrale o se qualcosa è stato tagliato in fase di montaggio. Il popolare chirurgo dei vip, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito confermato che qualche taglio c’è stato: “Si, c’è stato qualche taglio…”

Giacomo Urtis non lo nasconde: “Ecco cosa non è andato in onda”

Il chirurgo dei vip, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi colto l’occasione per svelare cosa i telespettatori di Belve non hanno potuto vedere. Difatti quest’ultimo ha confessato che seguendo da casa ha notato che la parte in cui ha fatto una rivelazione choc su Rocco Siffredi è stata completamente tagliata dagli autori del programma condotto da Francesca Fagnani, la quale ieri pomeriggio è stata ospite a La vita in diretta:

“Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco Siffredi, il quale mi propose di fare l’attore di film per adulti…”

Il motivo di questo taglio? A rivelarlo è stato lo stesso Urtis, che dopo la registrazione ha avuto modo di parlare con gli autori della trasmissione in onda su Rai Due: “Lo hanno chiamato per avere conferma, ma pare abbia smentito…” Quest’ultimo ha però dichiarato di poter dimostrare che questa proposta ci sarebbe invece stata: “Ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati, i quali includono il mio rifiuto dell’offerta…”

Fabrizio Corona e l’ultima confessione del chirurgo dei vip: “L’ho sentito dopo l’intervista”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a Giacomo Urtis che la sua intervista a Belve non è stata particolarmente apprezzata dall’ex compagno di Belen Rodriguez: “Le dichiarazioni lo hanno molto indispettito…” E quest’ultimo ha invece rivelato di averlo sentito una volta che questa intervista è andata in onda su Rai Due. Ed in questa occasione gli avrebbe detto che avrebbe dovuto osare di più:

“Fabrizio ha detto che durante l’intervista mi sono contenuto…Secondo lui avrei dovuto spingermi oltre…”

Il redattore del magazine diretto da Roberto Alessi gli ha quindi chiesto di definire ‘oltre’. Urtis ha subito tenuto a precisare di non sapere esattamente a cosa si riferisse, anche se forse un’idea se l’è fatta: “Magari avrei potuto raccontare della volta in cui siamo andati in montagna assieme…” Quindi pare di capire che tra loro non ci sia stato alcun tipo di incomprensione dopo questa famosa intervista.