X


Giancarlo Magalli, addio Rai: nuovo programma su Canale 5? L’ultimo scoop

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto giancarlo magalli verissimo tumore intervista

Il conduttore pronto a lasciare definitivamente la Rai per passare a Mediaset? La clamorosa indiscrezione

Ogni settimana sul magazine Vero viene pubblicata una rubrica in cui vengono svelate succose indiscrezioni sui personaggi più amati dai lettori, e non solo. Sull’ultimo numero del periodico l’attenzione è stata posta su Giancarlo Magalli, che poche settimane fa è tornato in tv dopo un lungo silenzio a raccontare a Verissimo da Silvia Toffanin di aver purtroppo combattuto contro un brutto male in quest’ultimo periodo. Si segnala inoltre che in una recente intervista non ha escluso a priori un suo approdo a Mediaset se dovesse esserci una proposta interessante. Proprio a tal proposito il settimanale ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il popolare conduttore presto potrebbe essere alla guida di un nuovo show su Canale 5:

“Stando ad insistenti voci, potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma in onda prossimamente su Canale 5…”

Giancarlo Magalli a Mediaset? Ecco quale programma potrebbe presto condurre su Canale 5

Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi che programma potrebbe condurre su Canale 5 il popolare presentatore e storico volto della Rai. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal magazine Vero al momento il progetto pare essere assolutamente top secret, anche se non sarebbe da escludere che possa trattarsi di un game show:

“Top secret il contenuto del formar, ma non è escluso che possa trattarsi di un gioco a premi…”

Si ricorda che proprio l’ultimo programma condotto da Magalli, il quale non ha escluso in futuro un suo approdo a Mediaset, è stato un game show in onda il pomeriggio su Rai Due (e adesso è passato su La7 con Caterina Balivo).

Il presentatore torna a parlare del suo tumore: “L’ho scoperto per via di un’infezione”

Si fa inoltre presente che Giancarlo Magalli ha rilasciato recentemente una lunga intervista al portale televisivo TvBlog.it. E in questa circostanza ha parlato anche della sua battaglia contro il tumore fortunatamente vinta. L’ex conduttore de I Fatti Vostri ha rivelato che grazie ad una brutta infezione per cui è stato ricoverato per giorni all’ospedale è riuscito a scoprire in tempo di avere questo linfoma. Quest’ultimo ha raccontato che tale patologia si può curare, aggiungendo però che bisogna agire immediatamente prima che la situazione si complichi decisamente:

“Il linfoma è un tumore che si può curare e pare che io sia guarito, ma bisogna accorgersene in tempo…”

Insomma ormai anche questa brutta vicenda sembra essersela buttata alle spalle pronto a tornare in tv, magari a Mediaset?