X


Giulia Salemi segnata dal suo passato: “Mi chiudevo in camera a piangere”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi duro appello

Protagonista del Grande Fratello Vip ammette: “I miei genitori non mi hanno mai potuto regalare una festa wow”

Si è spesso sentita diversa e inadeguata, Giulia Salemi che ha raccontato di aver vissuto anni difficili in cui ha cercato l’inclusione. Un obiettivo che per una ragazza persiana è stato complicato raggiungere. Sabato prossimo festeggerà trent’anni e per l’occasione ha organizzato una super festa, ha raccontato infatti sulla pagine del settimanale Chi: “Sono ancora la ragazza che soffre per non aver potuto festeggiare il compleanno dei 18 anni”. Ha poi proseguito dichiarando:

“I miei genitori non hanno mai potuto regalare una festa wow e anche negli anni successivi, mi sono state organizzate feste nelle quali sorridevo tutta la sera e poi mi chiudevo in camera a piangere”.

Per il 1 aprile invece ha organizzato un party in stile Salotto Salemi con canzoni degli anni 2000 in stile Festivalbar. Ai suoi amici ha chiesto di non farle regali ma donazioni all’associazione Doppia Difesa.

“Sono andata in analisi per superare traumi irrisolti”, la confessione di Giulia Salemi

Ha definito la sua infanzia “travagliata” la protagonista del Grande Fratello Vip che ha ammesso:

“Resto una ragazza tormentata. Ho deciso di andare in analisi per superare traumi irrisolti, che in alcuni momenti riemergono e mi bloccano”.

Ha ammesso di sentirsi come una bambina che ha paura di non essere accettata, per lei infatti avere degli amici accanto è importantissimo. Uno dei suoi incubi peggiori è proprio che al suo compleanno non vada nessuno. Ha raccontato poi che negli anni si è fidata delle persone sbagliate e ora ha trovato finalmente un team in grado di sostenerla nel modo giusto:

“Prima avevo conosciuto tante persone inutili che volevano comandare la mia vita”.

E questo ha ammesso di averlo permesso lei, oggi però ha cambiato approccio nel lavoro e nella vita.

Nessun matrimonio con Pierpaolo Pretelli, influencer svela: “Ci stiamo conoscendo ancora”

Felice accanto all’ex velino di Striscia, Giulia Salemi, che ha trovato la svolta grazie a Signorini, ha dichiarato che per ora nozze e figli non sono un obiettivo a breve termine. Sul compagno ha sottolineato:

“Ci stiamo conoscendo e abbiamo scoperto di avere caratteri diversi. Ci vuole tempo e impegno per trovare un’intesa più profonda”.

Sulla crisi vissuta nei mesi scorsi ha raccontato che gli impegni di lavoro reciproci li avevano divisi e a farli ragionare e riconciliare è stato proprio il conduttore di Canale5, che li ha fatti conoscere al GF Vip.